NOVITA’ | Collana “Radici Profonde”

radici profonde collana

È sotto gli occhi di tutti ed evidente più che mai che la società attuale precipiti sempre più in un vertiginoso degrado. La caduta non conosce né freno né limite, la barbarie avanza e sembra che sia giunto il tempo profetizzato da tutte le tradizioni sull’avvento dell’ultima fase dell’età oscura, del Kali-Yuga: il regno della Grande Parodia, del Signore delle Tenebre e dell’Avversario della Luce.

Ciò che un tempo era normale e legittimo oggi vive il suo momento di crisi, decadenza e devianza, non ci sono più sostegni e in questo mondo di rovine si è soli. 

Per non farsi travolgere dalla marea distruttiva l’unica ancora di salvezza rimane la fedeltà alla Tradizione, Una e Universale.

Riscoprire gli archetipi della nostra identità significa compiere un cammino a ritroso, fuori dal tempo e dallo spazio, per riannodare il filo del ricordo: riscoprire le Radici profonde che parlano direttamente al cuore.

Attraverso gli esempi del Mito è possibile riscoprire la Tradizione, restaurarne i Princìpi e i valori, vincere le tenebre e il disordine.

La nostra è una ri-cerca del Centro e della Legge dei Padri, in cui i valori della civiltà si sono manifestati; il nostro percorso è tornare all’Origine e alla Sorgente, un ripercorrere l’Orma e la Via, un ritrovare i punti di riferimento che si sono smarriti. Non si tratta, quindi, di tracciare una nuova strada né di “tornare indietro”, ma di riportare alla luce ciò che è eterno e che sempre vive.

RAIDO