Comunità Militante Raido, Fronte della Tradizione, In evidenza

Tesseramento Raido 2018

Extraparlamentare, libera, autofinanziata. Questa è la nostra militanza. Dal 1995, nel solco della Tradizione. E vogliamo continuare su questa linea, anche grazie al tuo sostegno concreto.

Se non vuoi fare una donazione libera ed anonima (CLICCA QUI), anche per quest’anno puoi sostenere RAIDO, iniziativa militante non a scopo di lucro, con l’iscrizione alla nostra Associazione. Con una quota associativa annuale di soli 5 euro, potrai partecipare alle nostre attività (culturali, sportive, ricreative) organizzate periodicamente e acquistare presso la sede di Roma, e tramite il sito web, tutto il materiale disponibile (circa 3000 titoli librari oltre a produzioni artigianali, abbigliamento e non solo).

Tutto costa“, diceva Leon Degrelle, “Ma qualcuno paga, comunque! E non sapete chi! E’ dunque una cosa losca. Qui siete voi , e’ pulito, e’ netto, ci si vede chiaro!“. E’ questa la nostra linea, senza se e senza ma. La linea di chi crede che il Fronte della Tradizione si realizza coi fatti e non con le belle parole.

E’ possibile iscriversi tutti i giorni, dal Lunedi al Sabato, presso i nostri locali di Via Scirè 21-23, oppure inviando la quota associativa di 5,00 € a mezzo Poste Pay (scrivi a info@raido.it per richiedere numero e intestatario), Conto Corrente Postale (c/c n° 1002592663 intestato a: Centro Studi Raido – Via Scirè 21/23 00199, Roma) o bonifico bancario (Iban  IT42 K076 0103 2000 0100 2592 663 – Centro Studi Raido Via Scirè 21/23 00199, Roma) o PayPal
(intestatario:  heliomithras0@gmail.com).

Dopo aver effettuato il versamento, scarica il Modulo adesione RAIDO e inviacelo compilato a info@raido.it, oppure inoltra i tuoi dati (nome e cognome / luogo e data di nascita / luogo di residenza / codice fiscale / riferimenti del pagamento effettuato) via e-mail a info@raido.it per l’invio della tessera direttamente a casa tua con il prossimo ordine effettuato dal nostro sito http://www.raido.it/libreria/ .

Per coloro che effettuano acquisti superiori ai 30 euro, la tessera è gratuita!

Tutti i proventi, tutte le cessioni di materiale, tutte le donazioni e i contributi sono reinvestiti nell’attività militante. L’impegno concreto e quotidiano dei singoli militanti di RAIDO rende possibile la permanenza in vita di questa iniziativa no profit che da 18 anni offre numerose iniziative, eventi e attività in forma assolutamente gratuita.
Sostenere RAIDO, allora, diventa una scelta politica e di coerenza, per chi crede nella Tradizione. Davvero e non a chiacchiere.