…Trump-Macron-May, quando attaccate l’Arabia Saudita?

Nello Yemen viene usato il fosforo bianco dall’Arabia Saudita, amici intimi di U$A-Francia-Inghilterra e nemici giurati di Siria e Iran, oltre che della Russia… Ma sappiamo bene che l’Occidente non attacca dove ci sono ‘veri’ attacchi chimici, bensì solo dove ci sono false notizie e gasdotti veri.

maurizioblondet.it – 21.04.2018 – Ci pregiamo segnalare alle autorità anglo-siniste, al divino presidente Macron e alla UE nonchè alle supreme bontà protettrici della NATO, e a tutte le ONG umanitarie, una serie di attacchi chimici con sostanze vietate in Medio Oriente.
Questa bambina di 9 anni dello Yemen è la vittima di un attacco chimico nel suo paese da parte dei sauditi, la sostanza chimica utilizzata era il fosforo bianco.

Nella certezza che le Autorità Morali e Protettrici dell’Occidente, in nome dei Nostri Valori, si affretteranno a bombardare l’Arabia Saudita e colpire i loro depositi di armi chimiche.

D’après des sources fiables, le puissant prince saoudien Mohamed Ben Salman ou MBS a mis Emmanuel Macron à son service pour six milliards de dollars US”.
Prof. Chems Eddine Chitour, università di Algeri.