VIDEO | Vice non sta contro Soros. Quindi sta con Soros

Il sitarello Vice – quando non discetta di porno LGBTQwerty o consiglia la droga da provare stasera – non prova il minimo disagio nel prendere le difese di un personaggio come George Soros.
Un destabilizzatore di stati sovrani e speculatore incallito, che, tra le tante gesta, fece crollare in una notte la nostra Lira, nel ’92.
Ma quanto può contare tutto ciò, per la sinistra radical-shit nemica della patria? Meno di zero, se invece c’è l’opportunità di denigrare la destra “fascista” e “complottista”.
Il video infatti, sostiene che il Soros odiato da mezzo mondo sia un personaggio di fantasia, creato ad arte come bersaglio per la rabbia delle masse populiste e raggirate. Ma di argomenti concreti a sostegno di questa tesi, neanche l’ombra.
Quello che, invece, fa il giornalista (?) di Vice è solamente denigrare: se credi nelle “trame occulte” di Soros, allora credi ai rettiliani e, aggiungiamo noi, magari sei pure un terrapiattista.
Ma questo giochetto è vecchio e l’abbiamo smascherato da tempo.
Quindi, di grazia, redazione di Vice, interrompete il vostro ‘veggie brunch’ e rispondete: ma non è che, sotto sotto, siete pagati da Soros pure voi?