Che cos’è AzioneTradizionale.com?

“Azione Tradizionale” nasce inizialmente come un periodico d’informazione in supplemento alla rivista “RAIDO – Contributi per il Fronte della Tradizione”. Dalla fanzine, poi interrotta dopo qualche anno di attività, è nato l’omonimo blog d’informazione che ha recentemente superato il traguardo del suo 1° milione di contatti.

Tuttavia, come tale, non è il blog (esclusivo) di Raido bensì del – e per il –Fronte della Tradizione nel suo complesso. Azionetradizionale.com ospita, ogni giorno, contributi che spaziano dalla cronaca alla riflessione critica, dalla dottrina tradizionale agli articoli d’opinione: tutto, in una chiave funzionale a contrastare attraverso uno strumento agile e dinamico qual è un blog, le menzogne del mondo moderno anche con i suoi stessi strumenti!

Ovviamente At.com è aperto ai contributi di tutti coloro i quali vogliono dare un contributo al Fronte della Tradizione, inviandoci articoli, immagini, segnalazioni e tutto ciò che ritengano possa essere utile a condurre questa battaglia. Infatti, la Redazione di AzioneTradizionale.com si compone di singoli e di militanti delle comunità del FdT che credono nella controinformazione… nel solco della Tradizione!