Solidarietà concreta

    220

    “Nel momento in cui un uomo, con la propria parola, afferma la sua estraneità ad un evento, per il nostro comune codice d’onore, equivale ad una dichiarazione d’innocenza”.

    Solidarietà concreta

    Dopo l’ennesimo e vergognoso attacco alla vita di Luigi Ciavardini, per mezzo di una sentenza assurda, incomprensibile e infame, la comunità militante di Raido rinnova la vicinanza.

    Ininterrottamente presso la libreria di Via Scirè 19, in questi mesi, ha funzionato un centro per chi ha intenzione di dimostrare concretamente la vicinanza a Luigi ed alla sua famiglia in questo periodo così duro.

    Oggi più che mai occorre essergli vicini!

    Più intensamente di quanto abbiamo fatto finora!

    Per sostenere chi è in difficoltà, prescindendo dalla sigla e organizzazione di appartenenza, Per favorire una solidarietà concreta a chi è vittima della iniquità dello Stato e dei suoi servi sciocchi, Per dare la possibilità a chi intende riaffermare l’importanza dei circuiti militanti per la raccolta dei contributi economici o scegliere se lasciare dei regali, come libri o altro, lettere, etc.

    Presso la libreria troverete il raccoglitore: “Per Luigi”

    Chi intende sostenere la causa di Luigi Ciavardini, ma non può passare per ragioni geografiche dai circuiti militanti, può contribuire anche sottoscrivendo il seguente C/C: CONTO CORRENTE POSTALE n. 62005954 – Intestato a Germana De Angelis – Causale: Sostegno a Luigi

    IMPORTANTE! Casa Circondariale POGGIOREALE – via Nuova Poggioreale, 177 – 80143 NAPOLI.