Comunicazioni dal Campo della Memoria

    386

    campodellamemoria Venerdì 26 ottobre alle ore 22 in Genova è morto il Gen. Giorgio Farotti, Guardiamarina del Btg. BARBARIGO della X^ MAS, Presidente della nostra Associazione “Campo della Memoria”, che ne ha curato il difficile iter per il suo riconoscimento come Cimitero Militare, davanti a Lui chiniamo le nostre bandiere.  DECIMA COMANDANTE !
    Campo della Memoria in un conato unitario – Roma, 31/10/2007 
    In questo spirito abbiamo promosso una riunione generale, aperta a tutti a Roma il giorno 31 ottobre 2007, alle ore 15 nella sala della Associazione “Ouverture” a Roma, in Via Tripoli n. 22, dove ogni partecipazione e contributo saranno assolutamente paritari. Nulla è stato preconfezionato o preordinato. Solo per ragioni strettamente organizzative l’incontro sarà introdotto da una relazione illustrativa del Prof. Catello Cosenza della Università “La Sapienza” di Roma: un semplice avvio al dibattito che sarà libero e aperto a tutti. Volutamente non si è inteso dare alcun titolo a questo incontro, il cui senso è definibile come un “appello agli Uomini rimasti in piedi nelle macerie del nostro tempo”. Un appello alla ricerca di noi stessi.
    Roma, 31 ottobre 2007 – ore 15,00 Sala Ouverture – Via Tripoli, 22 ASSOCIAZIONE “CAMPO DELLA MEMORIA”
    Venerdì 2 novembre alle ore 10,30 Autorità civili e militari verranno a deporre una corona al nostro Sacrario di Nettuno.Ti invitiamo ad intervenire. Alle ore 12,30 sul molo di Anzio verrà lanciata in mare una corona di fiori in memoria dei caduti nella battaglia di Anzio.
    ASSOCIAZIONE CAMPO DELLA MEMORIA