La Fico in vendita

338

Pare che appena liberata dalla casa del GF, nessuno se la sia filata. E ora come recuperare tutta quella “gloria”? Vendere la sua verginità, ammesso che ne sia ancora in possesso.
Dice che il ricavato della cessione del proprio imene le permetterà di comprare tutto quello che vuole: ma qualcuno le ha detto che la dignità dell’essere donna non si compra?

Scandalosa Raffaella Fico. L’ex gieffina, 20 anni e fisico mozzafiato, in un’intervista a Chi, sorprende tutti con una provocazione: “Metto all’asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c’è qualcuno che tira fuori questa somma per avermi”. La sexy mora, che fuori dalla casa aveva gridato ai quattro venti di essere ancora casta, ammette: “Sarò imbarazzata. Ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni”.

Vergine sì, ma anche smaliziata. Dopo Il Grande Fratello, la ricciolona tutta curve aveva dichiarato: “Non so che cosa significhi fare sesso”. Ora, a sorpresa, eccola mettere “in vendita” la sua prima notte d’amore.

Fonte: tgcom