La donna fra Tradizione e Rivoluzione

332

Collana Dvd Raido – n. 14

“Percorsi al femminile”

Con quest’incontro si è concluso il ciclo di conferenze “Percorsi al Femminile”; il compito di chiudere questo viaggio ideale è stato affidato a Sonia Michelacci, la quale partendo dalle donne di Sparta, passando per l’intensa figura di Evita Peron, ha condotto la platea fin nei perigliosi sentieri del mondo attuale. Un viaggio che ha attraversato l’universo femminile e che ha avuto come scopo il voler riscoprire il ruolo “originale” della donna:
parlare senza retorica o artificiosità cercando e ritrovando, nella Tradizione, il suo ruolo naturale; questo è stato lo spirito che ha animato il Cuib femminile nella realizzazione di questi incontri.

Sonia Michelacci, è una delle moderne voci femminili ispirate da una visione critica dell’esistenza. Autrice, per le Edizioni di Ar, de “Il comunismo gerarchico”, edito nel 2004, è da considerarsi l’opera più esaustiva pubblicata in Italia sulla concezione della proprietà privata nel fascismo italiano e nel nazionalsocialismo tedesco.

Sarà relatrice sabato 10 Aprile presso i nostri locali in occasione della conferenza “Il disincanto di Venere”, a cura del Cuib Femminile.

Prezzo: 7 €

ACQUISTALO QUI!