Cancro “latino”

383

Nessuno pare essersene accorto in Italia, ad eccezione di qualche acuto osservatore, ovviamente ignorato dai media ufficiali. Ma in America Latina sta accadendo qualcosa di molto strano. Perchè mettendo insieme i singoli casi, si arriva a contare ben 5 presidenti di paesi del continente che, nel giro di un periodo molto ravvicinato, si sono ammalati di cancro. Chavez, Lula, Rousseff, Lugo e, infine, la pasionaria Kirchner, si sono appunto ammalati di tumore negli ultimi tempi. Ed ora, quello che è considerato il più grande sciamano del Messico (?!) afferma che a breve altri due presidenti latinoamericani potrebbero fare la stessa fine. O questo è un grande indovino, oppure è semplicemente un buon analista, visto che – guarda caso – stanno ammalandosi tutti quei presidenti invisi a Washington o a Wall Street… Facile immaginare chi potrebbe essere il prossimo, dato che la lista dei politici avversi all’America non è (purtroppo) poi tanto lunga.

CITTA’ DEL MESSICO – Altri due presidenti dell’America Latina saranno colpiti dal cancro nel corso del 2012, come e’ gia’ accaduto a sei di loro. Ne e’ convinto Antonio Vazquez che, in Messico, tutti conoscono come ‘il piu’ grande sciamano’ del Paese. ”Sono tutti oggetto di malocchio”, ha detto durante una conferenza stampa, in cui li ha invitati ad una ”depurazione per togliersi di dosso tale cattiva stregoneria”.

Per quanto riguarda i presidenti che sono gia’ stati colpiti dal cancro, lo sciamano ha specificato che all’argentina Cristina Fernandeze de Kirchner, operatasi oggi con successo per un carcinoma alla tiroide, ”andra’ tutto bene, anche se avra’ davanti un anno difficile”, che il venezuelano Hugo Chavez ”avra’ una ricaduta terribile”, che potrebbe impedirgli di correre alle presidenziali di ottobre e che il brasiliano Luiz Inacio Lula da Silva ”si liberera’ completamente”, dal tumore alla laringe.

Per Vazquez, infine, il lider maximo Fidel Castro, pur con tutti gli acciacchi, ”tirera’ avanti anche nel 2012, poiche’ per lui funziona la ‘santeria’ cubana”.

Fonte: Blitzquotidiano.it