Tesseramento 2014: il tuo contributo a RAIDO!

136

Extraparlamentare, libera, autofinanziata. Questa è la nostra militanza. Dal 1995, nel solco della Tradizione. E vogliamo continuare su questa linea, anche grazie al tuo sostegno concreto.

Anche per quest’anno puoi sostenere RAIDO, iniziativa militante non a scopo di lucro, con l’iscrizione alla nostra Associazione. Con una quota associativa annuale di soli 5 euro, potrai partecipare alle nostre attività (culturali, sportive, ricreative) organizzate periodicamente e acquistare presso la sede di Roma, e tramite il sito web, tutto il materiale disponibile (circa 3000 titoli librari oltre a produzioni artigianali, abbigliamento e non solo).

Tutto costa“, diceva Leon Degrelle, “Ma qualcuno paga, comunque! E non sapete chi! E’ dunque una cosa losca. Qui siete voi , e’ pulito, e’ netto, ci si vede chiaro!“. E’ questa la nostra linea, senza se e senza ma. La linea di chi crede che il Fronte della Tradizione si realizza coi fatti e non con le belle parole. 

E’ possibile iscriversi tutti i giorni, dal Lunedi al Sabato, presso i nostri locali di Via Scirè 21-23, oppure inviando la quota associativa di 5,00 € a mezzo Poste Pay ( CLICCA QUI per richiedere numero e intestatario), Conto Corrente Postale (c/c n° 1002592663 intestato a: Centro Studi Raido – Via Scirè 21/23 00199, Roma) o bonifico bancario (Iban  IT42 K076 0103 2000 0100 2592 663 – Centro Studi Raido Via Scirè 21/23 00199, Roma) o PayPal (intestatario: [email protected]).




Dopo aver effettuato il versamento, inoltra i tuoi dati (nome e cognome / luogo e data di nascita / luogo di residenza / codice fiscale / riferimenti del pagamento effettuato) a [email protected] per l’invio della tessera direttamente a casa tua.

Per coloro che effettuano acquisti superiori ai 30 euro, la tessera è gratuita!

Tutti i proventi, tutte le cessioni di materiale, tutte le donazioni e i contributi sono reinvestiti nell’attività militante. L’impegno concreto e quotidiano dei singoli militanti di RAIDO rende possibile la permanenza in vita di questa iniziativa no profit che da 18 anni offre numerose iniziative, eventi e attività in forma assolutamente gratuita.
Sostenere RAIDO, allora, diventa una scelta politica e di coerenza, per chi crede nella Tradizione. Davvero e non a chiacchiere.