Novità librarie su Raido.it

84

11-nov-07

Titolo: 11 novembre 2007 – L’uccisione di Gabriele Sandri. Una giornata buia della Repubblica 

Autore: M. Martucci

Pagine: 176

L’11 Novembre 2007, poco dopo le nove del mattino, lungo l’Autostrada del Sole, il ventiseienne Gabriele Sandri viene ucciso da un colpo d’arma da fuoco esploso da Luigi Spaccarotella, agente della polizia stradale. Dopo un paio d’ore si diffonde la notizia della morte e i mass media si scatenano per coprire mediaticamente l’evento ed è un susseguirsi di dirette TV, dibattiti, edizioni speciali dei TG e tavole rotonde. Il mondo del calcio, quello della politica e delle istituzioni entrano nel caos. Si parla di emergenza sociale: ovunque scoppiano focolai di rivolta, scontri, arresti, feriti, assalti alle caserme. Un giovane tifoso è stato ucciso, ma i media non chiariscono, né come, né per mano di chi. 

 PER ACQUISTARE IL LIBRO: CLICCA QUI!!

*****************************

Titolo: Cronache dell’AntiCristo

Autore: Maurizio Blondet

Pagine: 170

Anno: 2011


Il libro: Cronache dell’Anticristo (1666-1999) è una ricerca sulle motivazioni «religiose» che sono alla base dell’azione dei poteri forti e delle varie lobby che muovono i fili del mondo.

Al contrario di ciò che credono i «complottisti» dell’ultima ora, limitati da banali visioni materialistiche ed economicistiche della realtà, questi poteri, più che al denaro e alla volontà di dominio, mirano ad instaurare un ordine antiumano, sulla scorta di una gnosi per pochi privilegiati che «ritengono» che il senso della vita sia il nulla.Nel testo si descrive una gnosi nata in ambienti scismatici ebraici, dove si credette – e si crede – che la «salvezza si ottiene attraverso il peccato», attraverso la trasgressione senza limiti di ogni principio. Vengono in particolare studiati i sabbatisti turchi, ebrei fintamente convertiti all’Islam e i frankisti polacchi, ebrei fintamente convertiti al cattolicesimo.In realtà il cripto-giudaismo, cioè l’aderire esternamente a valori e ad usi socio-religiosi dominanti – e nello stesso tempo restare segretamente fedeli alla religione ebraica – connòta da sempre lo spirito ebreo, come accaduto, per esempio, già nel V° secolo avanti Cristo, in Persia, durante la persecuzione di Zoroastro, o in Spagna, dal XV° secolo, col fenomeno dei marrani.

Nel testo è rivelato in quale modo i suddetti ambienti abbiano agito nella storia dell’Italia, continuino ad agire nel nostro Paese e nel mondo (approfondite indagini sono dedicate, oltre che alla Turchia ed alla Polonia, anche al mondo hollywoodiano) e come abbiano circondato e lambito, decenni fa, anche il Pontificato del Papa polacco.

 
 PER ACQUISTARE IL LIBRO: CLICCA QUI!!