[IPSI DIXERUNT] – Le frasi della settimana

133
Ritorna su At.com, la rubrica “Ipsi Dixerunt” atta a commentare in modo ironico e irriverente le frasi molto spesso “discutibili” dei personaggi che popolano il mondo della politica, cultura, sport e spettacolo. Tutto ciò per contrastare, sempre con maggior spinta, le menzogne del mondo moderno che inquinano ogni giorno la nostre vite. Una controinformazione…sempre e solo nel solco della Tradizione!

obamaObama a Parigi: « Siamo l’ultima speranza per le generazioni future»

Che culo! Per dirla tutta ogni giorno preghiamo e ringraziamo il cielo affinchè il mondo non si discosti da questa splendido presidente (Nobel per la pace 2009, non a caso) ed i suoi  altrettanto irresistibili amichetti occidentali. Una bella combriccola, non c’è dubbio…ma si può essere cosi fortunati al giorno d’oggi?

polettiMinistro del Lavoro Poletti:«Prendere 110 e lode a 28 anni non serve a un fico, è meglio prendere 97 a 21»

Il grande ministro invece avrà preso sicuramente la laurea prima dei vent’anni. Per questo è un genio… incompreso, però. Sì, perché tutto quello che fa e dice nessuno lo capisce! Basti pensare alla storia dell’uso dei microchip e braccialetti vibranti per tutti i lavoratori come fossero dei carcerati. In tal modo il ministro è sicuro di ottenere informazioni chiave e potrà farsi, finalmente una cultura. Fossero tutti come lui…!

Ignazio Marino presenta la sua candidatura alle primarie per il CampidoglioIl ritorno dell’ex sindaco Ignazio Marino: «A Roma democrazia sospesa»

Sai che novità? Ci verrebbe da chiederci quando mai è esistita questa fantomatica democrazia = volontà del popolo.  Piuttosto diteci che è un modo per prenderci per il culo con il nostro consenso. Visto i risultati del suo mandato, Signor Marino, speriamo allora che la madama democrazia tardi a ritornare.

Professoressa veneta:  «Da oggi chiamatemi Cloe»cloe

Evvai! Eccone un altro… tutto questo come se nulla fosse agli occhi dei bambini, abituati a vedere tutt’altro dentro le loro famiglie.. Ma l’educazione è educazione e il rispetto della propria identità va garantito. Giusto, ministro Giannini?

puglisiFausto Puglisi, designer stilista italiano scelto dalla cantante regina pop “Madonna” per il rebel Heart Tour : «Vi racconto la Madonna segreta »

Ma anche no! Siamo già stracolmi di segreti  e grandi esempi da cui prendere spunto che con Madonna rischiamo l’indigestione. Sarà per la prossima, grazie…

L’ex calciatore Zampagna: “Io sono l’ultimo bomber comunista” FBL-ITA-ROMA-ATALANTA

Se fossi stato fascista, col cavolo che ti facevano il titolone, caro Zampagna… Invece il Comunismo è ancora tollerato, a differenza del Fascismo (ricordate Di Canio?). E sai perché, caro Zampagna?! Perché il Comunismo è una visione materialista della vita, come lo è il Capitalismo, ma dall’altra parte. Sono facce della stessa medaglia, come indicava Evola. E tu fai parte del gioco dei potenti.