Esprimiamo solidarietà ai camerati ed alla famiglia del camerata francese Luigi, che si aggiunge alla gloriosa milizia di camerati che, barbaramente uccisi dall’odio di chi è protetto dall’antifascismo degli stupidi e dei codardi senza Cielo, ora marciano e continuano a lottare su altri piani.
Anche per Luigi, ieri, oggi e domani saremo in piedi ad affermare la Verità, la Giustizia, la Tradizione.
IN ALTO I CUORI!
(www.krypteia/altervista.org) – Luigi Guardiera, giovane patriota francese e militante del Front National francese è deceduto dopo diversi giorni passati in ospedale in stato critico a causa di un brutale pestaggio subito da parte della feccia protetta dalla sinistra antifascista francese.
Traduciamo il comunicato di Nicolas Bay del Front National senza commentare altro.
”Luigi Guardiera aveva 23 anni. Amava la vita, lo sport, aveva in mente l’idea di entrare nell’esercito per mettere le sue energie al servizio della Francia. luigi aveva già dimostrato il suo patriottismo l’anno scorso quando entrò nel Front National come candidato supplente per le elezioni dipartimentali.
Luigi non potrà più essere candidato e mai lo sarà, non sarà neanche soldato. I delinquenti che lo hanno aggredito nel parcheggio di una discoteca a Tarbes così hanno deciso. Così dopo tre giorni in stato critico Luigi è morto ieri. Luigi ora fa parte della lista di giovani francesi vittime dell’inferocimento della nostra nazione.
In nome del nostro partito (FN) mi dirigo verso la famiglia e verso gli amici di Luigi Guardiera e porgo le mie più sincere condoglianze. Continueremo a combattere adesso anche in nome suo.”