Novità dagli scaffali

125

HEINRICH HIMMLER. PROFILO DI UNA VITA Himmler_800-568x600

Titolo Completo: Heinrich Himmler. Profilo di una vita.
Autore: Léon Degrelle – Gebhard Himmler – Edwige Thibaut
Anno: 2016
Pagine: 144
Il Libro: Dal 1945, non si contano più gli studi fatti su Heinrich Himmler. Come vera impresa commerciale dell’orrore, il suo nome è divenuto un simbolo di odio, crudeltà, razzismo, e l’alibi di una nazione vinta e lobotomizzata.

Tuttavia, alcuni dei più importanti attori politici come Léon Degrelle, o uomini nell’ombra come suo fratello Gebhard, non sono voluti andare in questa direzione e belare in coro con il gregge. Proprio perché essi lo hanno avvicinato e conosciuto al meglio, sotto la maschera del Reichsführer-SS.
Chi fu in realtà quest’uomo dalla parvenza così ordinaria e dal destino straordinario? Attraverso delle storie suggestive, prese dal vivo, che descrivono dei momenti speciali molto privati, si scopre un Heinrich Himmler completamente sconosciuto e volutamente mantenuto in tale condizione da una storia ufficiale che ricorda soltanto ciò che le faceva comodo. Edwige Thibaut, dal canto suo, si sforzerà di riassumere in modo illuminante quale fu la fusione così particolare, paradossale e feconda tra la sua personalità e i suoi atti, che già prefigura dei lavori editoriali inediti. Léon Degrelle aveva ragione: È su Heinrich Himmler che si faranno le scoperte più sorprendenti. La sua opera, in tutta la sua ampiezza e la sua importanza, resta ancora da scoprire.

PER ACQUISTARE IL LIBRO CLICCA QUI!!

LA FABBRICA DELLA MANIPOLAZIONE la-fabbrica-della-manipolazione-libro-73835

Titolo completo: La Fabbrica della Manipolazione. Come i Poteri Forti plasmano le nostre menti

Autore: Enrica Perucchietti/Gianluca Marletta

Anno: 2014

Pagine: 208

Il Libro: “Alla base della società contemporanea vi è l’utilizzo costante e scientifico di tecniche sempre più sofisticate di manipolazione per plagiare le menti e ottenere il consenso. 

Il controllo si presenta sotto forma di “mode” e tendenze culturali apparentemente spontanee, attraverso cui gli architetti del mondialismo plasmano la mentalità e il pensiero della masse.

Dai primi esperimenti di manipolazione mentale del dopoguerra alla “rivoluzione culturale” degli anni ’60; dalla “nuova morale sessuale” all’ideologia di genere; dalla nascita dell’arte contemporanea alla genesi delle rivoluzioni “democratiche” nei paesi dell’est europeo e del Medio Oriente; dal sorgere della “nuova spiritualità” allo sviluppo dei Fondamentalismi Religiosi, questo saggio ripercorre una “storia altra” dell’età contemporanea, tanto misconosciuta quanto inquietante”.

PER ACQUISTARE IL LIBRO CLICCA QUI!!

IL TRATTATO TRANSATLANTICO trattato transatlantico

Titolo Completo: Il trattato transatlantico. L’accordo Usa-Ue che condizionerà le nostre vite.

Autore: Alain De Benoist

Anno: 2015

Pagine: 192

Il Libro: Un libro di scottante attualità che spiega con chiarezza di linguaggio e di contenuti argomenti spesso ritenuti “troppo complessi” per la gente comune, e ci apre gli occhi sui meccanismi occulti che subiamo a nostro discapito!Il Trattato transatlantico per il commercio e gli investimenti (Transatlantic Trade and Investment Partnership ossi TTIP), rappresenta un pericolo senza precedenti per tutti i Paesi d’Europa e forse, proprio per questo, le trattative tra l’Unione Europea e gli Stati Uniti d’America si svolgono all’insaputa della maggioranza dell’opinione pubblica.L’obiettivo di tale trattato è quello di dare vita a un accordo commerciale intercontinentale tra l’Europa e il Nord America, che abolisca i dazi doganali e uniformi i regolamenti dei due continenti, in modo che non vi sia più alcun ostacolo alla libera circolazione delle merci: creare insomma un grande libero mercato.Uniformando il nostro regolamento agli standard americani – volutamente meno restrittivi – verrà meno non solo la tutela dell’ambiente, della salute, dei livelli salariali e dei consumatori, ma anche quella delle aziende europee. Per quanto riguarda l’agricoltura, infatti, negli Stati Uniti è possibile coltivare prodotti OGM e utilizzare gli ormoni nell’allevamento degli animali destinati all’alimentazione, così come non è riconosciuta alcuna denominazione di origine controllata, tanto per dirne una.Alain de Benoist illustra con chiarezza il pericolo mortale che corrono a causa del Trattato transatlantico la giustizia sociale, la nostra libertà e la nostra autodeterminazione, invitando le persone e le comunità a ribellarsi.

PER ACQUISTARE IL LIBRO CLICCA QUI!!

IL CAVALIERE, LA MORTE E IL DIAVOLO il cavaliere la mortee il diavolo

Titolo: Il cavaliere la morte e il diavolo

Anno: 2013

Pagine: 138

Il Libro: Terza edizione italiana di un classico del pensiero anticonformista.

Nuova prefazione di Pietrangelo Buttafuoco e conservazione della prefazione di Sigfrido Bartolini alla seconda edizione. Un racconto che ha per protagonista l’Europa di un futuro prossimo, sottomessa all’invasione orientale. Il germe della rivolta che nasce dagli antichi valori di cultura e tradizione. La promessa di una rinascita della ‘nazione’ Europa insita nella sua stessa natura.
Il Cavaliere di Durer, riscoperto da Jean Cau, riassume in sé ogni rotta rentata e i relativi naufragi, poichè “la guerra, l’amore, il giuoco, la contemplazione”, restano le sole verità necessarie, e la loro messa al bando segna la fine di un mondo.
PER ACQUISTARE IL LIBRO CLICCA QUI!!

GIUSEPPE SOLARO. IL FASCISTA CHE SFIDÒ LA FIAT E WALL STREET  giuseppe solaro

Titolo completo: Giuseppe Solaro. Il Fascista che sfidò la Fiat e Wall Street.

Autore: Fabrizio Vincenti

Anno: 2014

Pagine: 303


Il Libro: Una biografia del fascista, giovane federale di Torino, che sfidò la Fiat e Wall Street.

PER ACQUISTARE IL LIBRO CLICCA QUI!!

PROCESSO ALLA BORGHESIA Processo alla borghesia

Autori: Sulis, Ricci, Petrone, Pavese, Brocchi, Luchini, Calza, Valle, Barbero, Forni

Anno: 2011

Pagine: 134

Il Libro: Gli autori di questo volume curato da Edgardo Sulis facevano tutti parti di quella componente giovanile dell’oltranzismo rivoluzionario, ambiente che seppe reinterpretare e rilanciare le posizioni dello squadrismo storico, elemento che era venuto involvendosi a mano a mano che il regime ne aveva sedate le spinte eversive, in omaggio alla scelta conservatrice successiva alle “leggi fascistissime” del 1925-26, che di fatto disinnescarono l’ala movimentista e rivoluzionaria rappresentata dalla squadrismo provinciale, La prima edizione del libro è del 1939. L’indice: Apertura (di Edgardo Sulis); Identificazione dell’imputato; La borghesia (Edgardo Sulis); Categoria spirituale e categoria sociale (Berto Ricci); La borghesia e la Rivoluzione (Icilio Petrone); Bonifica antiborghese (Roberto Pavese); Borghesia internazionale (Diano Brocchi); La rivolta ideale antiborghese (Alberto Luchini); Classe e spirito borghese (Gianni Calza); La ricchezza-valore (Omero Valle); Il lavoro e la borghesia (Gino Barbero); La scienza borghese (Federico Forni); Verdetto.

PER ACQUISTARE IL LIBRO CLICCA QUI!!

IL CAMPO DEI SANTI Il campo dei Santi

Titolo Completo: Il Campo dei Santi.

Autore: Jean Raspail

Anno: 1998

Pagine: 345

Guidata da un personaggio carismatico, soprannominato il “coprofago”, una folla immensa di paria s’impadronisce di un centinaio di imbarcazioni fatiscenti all’àncora nel porto di Calcutta. Inizia così una massacrante odissea che si concluderà dopo due mesi con l’approdo dell’“armata dell’ultima chance” sulle coste della Francia. Composto nel 1973, il romanzo di Raspail prefigura, e descrive con nettezza, i fenomeni che, a ritmo sempre più incalzante, si stanno oggi verificando.

PER ACQUISTARE IL LIBRO CLICCA QUI!!

IL MIO CAMMINO DI SANTIAGO il mio cammino di santiago

Titolo Completo: Il mio cammino di Santiago.

Autore: Leon Degrelle

Anno: 2006

Pagine: 120

Il Libro: Nel 1951 Degrelle decide di fare il “Camino”, il pellegrinaggio a Santiago de Compostela, partendo da Roncisvalle. Durante il tragitto annota le sue impressioni, osservatore attento non solo dell’aspetto monumentale o artistico, ma anche del comportamento dei viandanti e degli abitanti del luogo incontrati lungo il cammino. Emerge un ritratto di Degrelle plurivalente, la stanchezza lascia spazio all’umorismo, la mistica alla sociologia, il tutto visto con occhio da artista e narrato con il suo linguaggio attraente.

PER ACQUISTARE IL LIBRO CLICCA QUI!!

MAGLIETTA – PIOVON FIORI SU PIAZZALE LORETO maglietta-piovon-fiori-su-piazzale-loreto

Nome: Piovon fiori su piazzale Loreto.

Caratteristiche: Maglia 100% cotone.

Disponibilità taglie: S  M  L  XL

PER ACQUISTARE LA MAGLIETTA  CLICCA QUI!!

 

LA FAMIGLIA TRADIZIONALE la-famiglia-tradizionale

Nome: La famiglia tradizionale

Caratteristiche: Maglia 100% cotone.

Disponibilità taglie: S  M  L  XL

Retro: La famiglia naturale, il sentiero tradizionale

PER ACQUISTARE LA MAGLIETTA  CLICCA QUI!!