Riedizione, in nuova veste grafica, di alcuni dei Documenti per il Fronte della Tradizione, con la novità “Lo Stato” di Paolo Signorelli.
PER ACQUISTARE LA COLLANA CLICCA QUI!!
Dall’introduzione alla collana:
Il militante del Fronte della Tradizione deve trovare nel ribelle, e quindi nel Soldato Politico, il modello a cui ispirarsi.
Sentinella di una visione del mondo e non servo di un’ideologia, il Soldato Politico appartiene a uno schieramento in ragione della partecipazione alla Tradizione. Chi testimonia con lo stile i Principi tradizionali è l’Amico, chi vi si oppone il Nemico.
La politica è il conflitto tra l’Amico e il Nemico in quanto la volontà di partecipare a una visione del mondo crea appartenenza a una comunità politica. Etimologicamente, in greco antico, i termini «città» («pòlis»), da cui deriva «politica», e «guerra» («pòlemos») provengono dalla medesima radice indoeuropea *ptol. La stretta connessione tra guerra e politica si perpetua sino all’affermazione di Carl von Clausewitz, secondo il quale la guerra non è altro che una «continuazione della politica con altri mezzi» e si rinnova con Carl Schmitt per cui la guerra è addirittura il «presupposto» della politica.
Gli scritti raccolti in questa collana ambiscono a essere strumenti di formazione e criteri di appartenenza alla Weltanschauung del militante del Fronte della Tradizione.
Contenuto della confezione
1 x AntiAmerica[Riedizione] Documenti per il Fronte della Tradizione – Fascicolo n. 1
1 x La fandonia evoluzionista[Riedizione] Documenti per il Fronte della Tradizione – Fascicolo n. 2
1 x La verità oltre il muro delle menzogne[Riedizione] Documenti per il Fronte della Tradizione – Fascicolo n.3
1 x Fascismo e sovversione[Riedizione] Documenti per il Fronte della Tradizione – Fascicolo n. 10
1 x Logica della Socializzazione[Riedizione] Documenti per il Fronte della Tradizione – Fascicolo n. 26
1 x Discorso sulla socializzazione[Riedizione] Documenti per il Fronte della Tradizione – Fascicolo n. 27
1 x Contro l’occidente[Riedizione] Documenti per il Fronte della Tradizione – Fascicolo n. 28
1 x Primo schema costituzionale per uno Stato dell’Ordine Nuovo[Riedizione] Documenti per il Fronte della Tradizione – Fascicolo n. 9.
1 x Lo Stato
Documenti per il Fronte della Tradizione – Fascicolo n. 46