• IL CAFFE’ DI AURHELIO • L’espresso di inizio settimana

225

Cosa c’è di più piacevole che gustare una tazza di caffè consultando in pochi minuti una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione?
Tutto questo nella nuova rubrica del lunedi  “Il caffè di AurHelio” curata dal Centro Studi Aurhelio.
 
CHI ERANO I PARTIGIANI | Una riflessione dalla quale non ci si deve mai distrarre …
Per leggere l’articolo CLICCA QUI!
 
 
 
 
 
 
ARNESI DEL DEMONIO | La Rivolta contro il femminismo post moderno, si pratica con il corpo (di giovani maschi nerboruti) e con il Rosario…
Per leggere l’articolo CLICCA QUI!
 
 
 
 
 
 
CONTRO OGNI DIPENDENZA | Per noi è impossibile qualsiasi coincidenza tra militanza, cameratismo e droga. Qualsiasi dipendenza è schiavitù, fuori da ogni equivoco, fuori da ogni compromesso. SIAMO GUERRIERI. LA NOSTRA LINFA È LA LOTTA.
Per leggere l’articolo CLICCA QUI!
 
COME LA PESTE | Dieci anni fa quando l’Italia era in subbuglio e sull’orlo di una crisi di sistema – che strana coincidenza – emise il primo vagito. Oggi, il movimento cinque stelle cala la maschera e sotto il viso paciosetto di Di Maio, ricompare il vero volto, quello della Hybris grillina …. una riflessione di Gianluca Marletta. 
Per leggere l’articolo CLICCA QUI!
 
LE FAVOLE DI GRETA | “… al momento, nessuna ricerca scientifica stabilisce una relazione certa tra le attività dell’uomo e il riscaldamento globale. Perciò, dire che siamo noi i responsabili dei cambiamenti climatici è scientificamente infondato.”
Per leggere l’articolo CLICCA QUI!
 
AUTO ELETTRICHE – La narrazione viziata dai produttori che celano i rischi collegati. Un professionista del settore pone qualche domanda per le quali, ancora, non si hanno risposte.. 
Per leggere l’articolo CLICCA QUI!
 
 
VIDEO: PERCHE’ VOGLIONO A TUTTI I COSTI ABOLIRE IL DENARO CONTANTE?| Prosegue la narrazione sul collegamento tra evasione e denaro contante. La strana coincidenza nella quale a vincere è sempre il BANCO
Per vedere il video CLICCA QUI!