• IL CAFFE’ DI AURHELIO • L’espresso di inizio settimana – 2

347

Cosa c’è di più piacevole che gustare una tazza di caffè consultando in pochi minuti una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione?
Tutto questo nella nuova rubrica del lunedi “Il caffè di AurHelio” curata dal Centro Studi Aurhelio.

DIVERSAMENTE STANZIALI COME RISORSE | Se la Protezione Civile non arriva oppure arriva male equipaggiata, dobbiamo ringraziare i simpatici amici di Via di Salone a Roma. Dopo, per gioco, provate a digitare su google furti protezione civile e guardate cosa accade in Italia.

PER LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA QUI!

TRIPLICATA LA POVERTA’ DEI BAMBINI IN ITALIA | Save the Children si ricorda degli italiani e scopre fame, disperazione, riduzione delle nascite e abbandono degli studi. Tra il 2008 e il 2018, grazie ai servi dei banchieri siamo sprofondati nelle barbarie.

PER LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA QUI!

DIVERSAMENTE STANZIALI COME RISORSE | Procede spedita l’integrazione dei CAMINANTI che però da fermi, a Roma, tirano i sassi contro i pullman carichi di gente. Bene così…

PER LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA QUI!

LA MAFIA (NIGERIANA) NON ESISTE, NEMMENO IN SUDAFRICA | Non è di poco conto, il conflitto di matrice xenofoba che si sta generando tra Nigeria e Sudafrica. Tutto dice che il problema dei nigeriani non sia solo una invenzione italiana …

PER LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA QUI!

ARMI CHIMICHE IN SIRIA | Se mai ce ne fosse stato bisogno, arriva la conferma della solita invenzione del pretesto per bombardare…

PER LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA QUI!

IL PROCESSO DI AUTOEVIRAZIONE COLLETTIVA | Procedono a passo spedito, i profeti della svirilizzazione forzata che immaginano l’uomo come una sorta di appendiabiti disanimato. Secondo la rivista #Wired, il pugilato dovrebbe essere abolito, noi pensiamo invece che per iniziare bene, si potrebbe abolire wired …

PER LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA QUI!

VIDEO | I fondamentali contro la narrazione del debito secondo lo schema liberista.
La lezione di Alberto Bagnai per il Nadef 2019 a quelli ‘bravi”, cioè a coloro che credendo di obbedire alla grande finanza, pensano di salvare il sistema Italia.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI!