Sventola fiera la nostra Bandiera! – Tesseramento RAIDO 2020

137

Extraparlamentare, libera, autofinanziata. Questa è la nostra militanza. Dal 1995, nel solco della Tradizione. E vogliamo continuare su questa linea, anche grazie al tuo sostegno concreto.

Che cos’è Raido? Cosa ci facciamo con il tuo contributo per il Tesseramento?

RAIDO è una realtà umana i cui militanti hanno la possibilità di crescere e soprattutto di formare la propria condizione esistenziale, politica, culturale e spirituale. Per RAIDO l’uomo si deve realizzare innanzitutto interiormente e questa formazione non può prescindere dai valori e dalle virtù come VeritàGiustiziaLealtàOnoreFedeltàCoraggioSacrificio (sacrum facere = azione impersonale). 

Il nostro obiettivo è quello di creare dei percorsi tesi a rivitalizzare nel singolo la predisposizione al Sacrificio e alla testimonianza dei Valori a cui facciamo riferimento, oltreché alla realizzazione di strutture economiche e politiche in grado di autofinanziarsi. 

RAIDO ispirandosi all’economia legionaria, attraverso l’impegno dei suoi militanti, reinveste tutte le entrate a favore dell’attività stessa e di conseguenza a favore del Fronte della Tradizione. L’impegno concreto e quotidiano dei singoli militanti di RAIDO rende possibile la permanenza in vita di questa iniziativa no profit che da oltre vent’anni offre numerose iniziative, eventi e attività in forma assolutamente gratuita.

Sostenere questa iniziativa militante allora, è una scelta politica e di coerenza, per chi crede che nella Tradizione. Davvero e non a chiacchiere.

Se non vuoi fare una donazione libera ed anonima (CLICCA QUI), anche per quest’anno puoi sostenere RAIDO, iniziativa militante non a scopo di lucro, con l’iscrizione alla nostra Associazione. Con una quota associativa annuale di soli 5 euro, potrai partecipare alle nostre attività (culturali, sportive, ricreative) organizzate periodicamente e acquistare presso la sede di Roma, e tramite il sito web, tutto il materiale disponibile (circa 3000 titoli librari oltre a produzioni artigianali, abbigliamento e non solo).

Non abbiamo bisogno di programmi, ma di uomini nuovi“, diceva Corneliu Zelea Codreanu e come precisa Julius Evola, l’uomo di milizia sa che “la misura di ciò che può esser ancora salvato dipende dall’esistenza o meno, di uomini che ci siano dinanzi non per predicare formule, ma per essere esempi, non andando incontro alla demagogia e al materialismo delle masse, ma per ridestare forme diverse di sensibilità e di interesse“. Da venticinque anni è questa la nostra linea, senza se e senza ma. La linea di chi crede che il Fronte della Tradizione si realizza coi fatti e non con le belle parole.

Sostieni RAIDO, Sostieni LA PRIMA LINEA DELLA RIVOLUZIONE!

Dopo aver effettuato il versamento, riceverai la tua Tessera in formato elettronico direttamente sulla tua email.

EFFETTUA IL VERSAMENTO QUI!!