“LA GRANDE ONDA” LANCIA LA SUA BATTAGLIA CONTRO OGNI DROGA!

154
Dopo l’organizzazione di due feste di importanza nazionale che ogni anno raccolgono centinaia di persone, le Comunità de La Grande Onda sono tornare per travolgere l’Italia da nord a sud con una campagna contro ogni droga.
Perché riprendere questo tema? Perché quella contro la droga è una battaglia da troppo tempo abbandonata dal nostro ambiente e lasciata colpevolmente in mano a professori e questurini, il cui richiamo “la droga fa male” non ha sortito che effetti deleteri.

Infatti, scagliarci oggi contro la droga, senza se e senza ma, vuol dire combattere un’arma del potere. Un potere che ti vuole debole, docile, svuotato. Pronto ad accettare qualsiasi imposizione. Un potere che ti fa amare le catene con cui ti rende schiavo.

Ma noi amiamo la libertà, che non è quella illusoria dell’uscire da se stessi, con una canna o una striscia, ma quella di essere davvero se stessi, padroni di sé, lucidi e ribelli. Perché in un mondo dove drogarsi è diventato normalità, dire no alla droga, assumere uno stile e combattere per un’ideale è un atto rivoluzionario. E siamo pronti a testimoniarlo in ogni angolo dello Stivale.

Ci vediamo nelle strade!