IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 15

116
Cosa c’è di più piacevole che gustare una tazza di caffè consultando in pochi minuti una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione?
Tutto questo nella nuova rubrica “Il caffè di AurHelio” curata dal Centro Studi Aurhelio.

19 FEBBRAIO 1942: CRIMINI DEI LIBERATORI | L’Internamento dei giapponesi negli Stati Uniti fu un fenomeno avvenuto nel corso della Seconda guerra mondiale, in particolare tra il 1941 e il 1944, che ha riguardato un gran numero di giapponesi, con e senza la cittadinanza statunitense, in particolare della costa occidentale, considerati come possibili nemici.
PER LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA QUI!
ABORTO COME LIBERTÀ ED EMANCIPAZIONE DELLA DONNA | La leggenda del TURBOLIBERISMO (gli effetti del femminismo scemo).
PER LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA QUI!
PEDOFILI | Fermare il flusso dei criminali sessuali italiani si può. Monitorando le rotte, inibendo gli accessi di coloro che reiterano i viaggi e, nel caso, farli seguire dai servizi segreti nei vicoli. Una volta avvicinati, utilizzare la calcolatrice per risolvere i sospesi.
PER LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA QUI!
CONTRO OGNI DROGA | La devastazione fisica, sociale, economica, culturale e politica causata dalla cocaina e dalla droga in genere, è frutto della complicità dei governanti. Mentre si creano campagne di prevenzione per le più grandi stupidaggini, la droga viene tollerata. È venuto il tempo di chiarire gli equivoci.
Chi non è contro la droga e non lo dimostra, ne è complice. Punto.
PER LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA QUI!
FAMIGLIA | Si stava meglio quando si stava peggio
I dati sulla natalità fanno prefigurare la scomparsa del nostro popolo. Senza una sana politica sulla famiglia che inibisca le fantasmagoriche chimere dei promotori di sedicenti diritti civili, non c’è futuro. È un dato.
PER LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA QUI!