IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 17

119

Cosa c’è di più piacevole che gustare una tazza di caffè consultando in pochi minuti una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video (Coronavirus a parte…..)  suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione?
Tutto questo nella nuova rubrica “Il caffè di AurHelio” curata dal Centro Studi Aurhelio.

CONTRO LA LEGGE CONTRO L’OMOFOBIA | Scatta il conto alla rovescia, per impedire che la polizia ideologica colpisca gli psicoreati di chi sostiene che si nasca maschi e femmine e la famiglia sia formata dai figli di padri e madri. PER LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA QUI!
COMBATTERE IL GENDER | I demoni scatenati, sfogano la loro cattiveria su bambini innocenti, privi delle adeguate difese psicologiche. Combattere il Gender in tutte le sue forme e formule, è oggi lo spartiacque tra amici autentici e nemici mascherati. PER LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA QUI!
IL RAZZISMO DEMOCRATICO NON FA  PRIGIONIERI | I sub umani, non allineati al pensiero unico, verranno gestiti a livello veterinario. PER LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA QUI!
LA NOSTRA LIBERTÀ È IN PERICOLO| Sarà “omofobia” dire che siamo maschi o femmine in base al nostro sesso? «Sarà “omofobia” dire che gli unici due sessi sono maschile e femminile, che il sesso è un dato biologico unico e immutabile, che ogni bambino ha (ed ha diritto a) un padre e una madre? Sarà “omofobia” opporsi al gender nelle scuole o alla pratica dell’utero in affitto?». PER LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA QUI!
YANKEE GO HOME | 75 anni di prepotenze e ingiustizie sono abbastanza, adesso basta.
Fuori gli statunitensi da casa nostra..PER LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA QUI!