Sostieni Raido anche su PATREON!

236
tratto dal profilo PATREON di RAIDO
Da oltre 25 anni, RAIDO promuove e diffonde la Cultura tradizionale, quale visione del mondo e dell’uomo, attraverso numerose attività: distribuzione e diffusione libraria, organizzazione di eventi culturali, gruppi di studio, conferenze, concerti e visite guidate, produzioni editoriali, escursionismo, progetti musicali e iniziative di solidarietà.
RAIDO ti chiede un sostegno, piccolo ma concreto, affinché tale opera di testimonianza nel prossimo futuro possa continuare più forte di prima, nonostante le difficoltà dell’emergenza sanitaria che oggi ci impedisce l’organizzazione di tutte le suddette attività.
Come riconoscimento del tuo aiuto, RAIDO ha deciso di mettere a tua disposizione buona parte di quanto ha realizzato nei suoi 25 anni di attività e quanto ancora continuerà a realizzare nel prossimo futuro anche e soprattutto grazie al tuo sostegno:
– con la tessera potrai partecipare a tutte le attività che, anche grazie al tuo aiuto, continueremo ad organizzare;
– avrai a tua disposizione le registrazioni della maggior parte delle conferenze e degli eventi culturali organizzati;
– potrai acquistare dal sito raido.it/libreria tutti i prodotti del catalogo senza pagare le spese di spedizione.
«Tutto costa: affittare sale, illuminarle, riscaldarle, organizzare le campagne propagandistiche. Migliaia di franchi volano. Presso gli altri, è gratuito. Ma qualcuno paga, comunque! E non sapete chi! È dunque una cosa losca. Qui, siete voi, è pulito, è netto, ci si vede chiaro».

Per almeno 25 anni ancora.

Scopri Raido su Patreon adesso! Clicca QUI!