IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 18

296

Dopo la censura della pagina social, ritorna il Caffè di Aurhelio.
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

25 APRILE – A furia di battersi contro la dittatura fascista, l’antifascismo si fa dittatura contro i lavoratori. Quest’anno le litanie se le canteranno da casa. 

A forza di volerci difendere dallo spauracchio della dittatura fascista, sono riusciti a creare la dittatura antifascista. La straordinaria idea degli esperti che vogliono l’impunità.
 
Dignità del lavoro, agricoltura, immigrazione
Se si deve spendere 1050 euro al mese per ogni immigrato clandestino che tocca il suolo italiano, crediamo che convenga dare 5-600 euro in più, rispetto agli stipendi da fame riservati, ai braccianti agricoli.
 
LAGARDE CHE SI SCUSA
Dopo la Lagarde anche lei se ne esce con le scuse, come se pensassero di essere ad un the con le amiche. Loro fanno spallucce, chi l’ha elette abbozza e i cittadini sotto la panca, crepano.
 
Europa Dittatrice
Al bisogno di liquità, rispondono con l’offerta del nodo scorsoio | Andare a un simile collasso con governanti spietati verso il proprio popolo, ecco la tragedia. 
 
Giorni dedicati, pagamento elettronico, spesa minima
Dopo la quantità minima di prodotti da acquistare, tra un po ci diranno pure di quale marca. La dittatura capitalista, affina i suoi artigli.
 
Su Sergio Ramelli
Per La Repubblica, il problema è che “La nomina di Colosio non era passata inosservata al frastagliato mondo neo e post fascista.” | Sulla morte di Sergio Ramelli, i giornalisti hanno sempre fatto meglio degli assassini…
 
Approssimandoci al 25 Aprile
Riparte l’insana abitudine degli antifascisti di approfittare dei più deboli nei momenti di crisi. A Torino coprono gli scippatori.
 
CINABROEDIZIONI IN EDICOLA
Siamo lieti di ricordare che presso la Cartolibreria De Pasquale di Santa Marinella, sono presenti i testi della distribuzione libraria Raido. Oltre agli ultimi libri proposti dalla rinnovata attività della CinabroEdizioni, si possono trovare testi non facilmente rintracciabili di numerose case editrici alternative.
 
LA GUERRA CONTINUA
Nonostante tutti i tentativi di confinare le notizie sugli esteri, in Siria le evidenze di un collegamento tra i terroristi e gli USA sono ogni giorno più forti.