La cantante Madonna dà la sua “benedizione” a Bill Gates ed evoca Satana

8554

Sul coronavirus c’è lo zampino del Diavolo, e non è un modo di dire. Infatti, ci riferiamo al fatto che la cantante Madonna ha annunciato, qualche giorno fa, in diretta web di aver donato un milione di dollari alla Bill & Melinda Gates Foundation per sostenere la ricerca su una cura per il Covid-19. La cantante ha spiegato di essere “impressionata” dagli sforzi della Therapeutics Accelerator, l’iniziativa lanciata dalla fondazione istituita da Bill Gates, per trovare un vaccino.
Ma quel che più conta non è l’elemosina di poche briciole, visto che il patrimonio della cantante è stimato in 570 mln di Dollari. Infatti, nell’appello la cantante ha indossato una maglia con Satana in croce al posto di Gesù. Insomma, il Diavolo ci ha messo – ancora una volta – la firma.

(tratto da video.lastampa.it) – Madonna annuncia donazione per Covid-19: sulla t-shirt c’è Satana e scatena rabbia esorcista

Madonna ha annunciato di aver donato un milione di dollari alla Bill & Melinda Gates Foundation per sostenere la ricerca su una cura per il Covid-19. La cantante, che a causa della pandemia ha cancellato alcune tappe del suo tour Madame X, ha spiegato sul suo sito web di essere “impressionata” dagli sforzi della Therapeutics Accelerator, l’iniziativa lanciata dalla fondazione istituita da Bill Gates, per “trovare un farmaco nuovo o esistente che possa prevenire o curare la malattia”.  Nell’appello Madonna indossa però una maglia con Satana in croce al posto di Gesù. Il caso ha suscitato proteste nel mondo cattolico. “Un gesto offensivo e irridente compiuto a Pasqua e con migliaia di innocenti crocifissi dal coronavirus”, afferma l’esorcista don Aldo Buonaiuto, responsabile del Servizio antisette della Comunità Papa Giovanni XXIII.