IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 19

235

Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

NOTE RIBELLI – AlternativaMente da Casa, la nostra musica non si arrende, contro il virus della paura! Nuovamente Lele degli Hobbit, venerdì 1 Maggio alle ore 18,00 diretta live…
IMMUNI, Braccialetti elettronici e il cortocircuito tecnologico di un sistema in cerca di cavie umane – Inizia con questo articolo la collaborazione con una nuova firma
COVID 19 – Task Forse – Nomine a tutela LGBT  Potrebbe sembrare una bufala ma invece è tutto vero. Il portavoce del Gay Center Marrazzo chiede rappresentatività all’interno delle task force, istituite dal governo per affrontare l’emergenza coronavirus.
PAROLE CHIARE su guanti, spiagge, mare e distanziamenti – L’infettivologo rimette al loro posto politici sopra le righe. 
SARA CUNIAL – Non abbiamo la benché minima idea di dove salti fuori questa parlamentare del Gruppo Misto. Il solo fatto che venga insultata dal 99% dell’emiciclo per via del suo intervento, ci salverà domani quando i nostri figli e i nostri nipoti ci chiederanno conto del fatto di averli fatti vivere nella schiavitù finanziaria tecno sanitaria.
EPARINA – La strana combinazione tra la Buriologia applicata su larga scala mediatica e l’impegno sul campo dei medici ci passano un paio di farmaci.
DOVETE MORIRE DI PAURA – Ricomincia la campagna del terrore mediatico in vista della sedicente Fase 2…
SACRIFICI UMANI– Un mondo che precipita nella tenebra, necessita di sentinelle della vita. Cosa stai ancora aspettando?
SIAMO IN MANO AGLI ESPERTI – La tecnoscientocrazia pervade ogni ambito decisionale, mettendo una nazione al servizio della grande finanza. Attenzione però stavolta hanno toccato la tasca sbagliata, quella dei farmacisti.