ANTI-VIRUS | video-intervista a Roberto Giacomelli: opportunità di ascesi e formazione in questo periodo di quarantena

217

Oggi facciamo una chiacchierata con Roberto Giacomelli. Roberto è psicoanalista e naturopata formatore e uomo sportivo a 360°, nonché autore di una recente pubblicazione per Passaggio al Bosco “Oltre il Maschio debole”. Insomma, Roberto ha veramente molto da raccontarci e allora con lui parliamo degli effetti negativi della modernità sull’uomo in particolare, nonché delle opportunità di ascesi e formazione in questo periodo di quarantena. Indicazioni di comportamento per restare in piedi, in questo mondo di rovine, partendo dal lavoro su se stessi e sulla propria anima.
E tu, come approcci questo periodo?
Hai trovato un modo per vivere positivamente questa quarantena? Raccontaci scrivendoci al nostro indirizzo di riferimento [email protected].
PS: Sapevi che tutte le puntate di “Anti-Virus” sono già disponibili sul nostro canale YouTube!? Cosa aspetti, iscriviti al canale, guarda i video che sono già disponibili e ricordati di cliccare sempre su “mi piace”. Attiva, infine, la campanellina per non perderti i prossimi video !!!!!