IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 20

329
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

LA CURA C’È MA NON SE NE PARLA! 
Ospedali di Pavia e Mantova che non hanno morti da un mese. Curano con la sieroterapia ovvero le trasfusioni di plasma. “Non abbiamo un decesso da un mese. I dati sono splendidi. La terapia funziona ma nessuno lo sa”, racconta entusiasta ma con una vena di sarcasmo Giuseppe De Donno, direttore di Pneumologia e Terapia intensiva respiratoria del Carlo Poma di Mantova.
INFAMITÀ FATTA MOVIMENTO
Un branco di mentecatti, in servizio permanente effettivo, sostiene il sistema fin dove mai mente umana sarebbe potuta approdare: la delazione organizzata!
La strana sensazione che dietro il Virologo star, ci sia l’industria dei farmaci. Il Primario di Pneumologia di Mantova, la tocca piano… 
 
Essere su scherzi a parte | Dispongono, ordinano, incalzano e sono i primi a trasgredire e dare un pessimo esempio, dopo l’aperitivo di Zingaretti, la braciolata di Ruberti…
 
MODELLO ITALIA? NON PERVENUTO 
Sarà pure vero che Forbes avrà una lettura tutta sua, ma fuori dai primi 40 qualcosa vorrà pur dirlo…
IL COVID, IL PLASMA E IL PROF. TARRO:
Alla fanfara dopo Bill Gates, Burione e il Papa che cita i vaccini come soluzione, manca solo Paperino. Ci vuole tanto a capire il gioco?
Provincia di Agrigento – Senza alcun rispetto delle garanzie del caso, un uomo viene fermato, arrestato, sedato e sottoposto a TSO, solo per aver affermato – correttamente o meno – che la pandemia non esiste. 
 
Ventilatori difettosi dalla Cina, in Inghilterra scoppia lo scandalo, in Italia ancora non si sa.
Vogliamo la verità!
 
La fase 2 prevederà il TSO per coloro che si opporranno ai diktat della Task Forse del Grande Burattino di Palazzo Chigi. Se sei a casa con i tuoi, ti vengono a stanare e ti si portano via, lo hai capito? 

 
Termocamere e distanze di sicurezza. Se sei in giro, al lavoro o altrove e non gli vai bene, hanno la giustificazione per portarti via. 
 
La guerra in atto tra chi cerca il VACCINO e lo vuole imporre, a differenza di chi propone una cura gratuita, dal SSN e comunitaria è appena iniziata.
Se è vero che tutti non possono essere complotti, è altrettanto vero che alcuni non possono non esserlo.
 
MINISTRO BONAFEDE
Le valigie, grazie!
 

COVID – VACCINI – M5S – BILDBERG, UNA LUNGA STORIA…