Resistere non è più sufficiente: nasce “Anti-Virus Fase 2”, la web-tv per rialzarsi e tornare a combattere!

342

Ci avevano raccontato che questo era il migliore dei mondi possibili. Col suo benessere, i suoi ritmi forsennati, le sue luci a tutte le ore del giorno e della notte. Ognuno coi suoi diritti. Tutti iperconnessi 24 ore su 24… Ma poi è arrivato il VIRUS a distruggere, in un momento, tutte le pseudo-certezze di questo mondo!
E’ arrivata la paura, la quarantena, le file al supermercato, le mascherine introvabili, la conta dei morti, i camion pieni di bare, le app per il tracciamento, il sospetto.
E mentre tutti i media mainstream ci bombardavano di paura, disinformandovi, mentendovi, dicendo che “andrà tutto bene” mentre nulla andava bene, AZIONE TRADIZIONALE.com c’era,  con la sua costante opera di contro-informazione.
C’eravamo dall’inizio del lockdown, con un nuovo strumento di lotta e informazione: Anti-Virus, la web tv contro l’epidemia della disinformazione. In queste settimane vi abbiamo proposto più di 40 video esclusivi, ogni giorno, con migliaia di visualizzazioni e interazioni, su 4 diverse piattaforme.
Ma non ci fermeremo. Così, dopo questa quarantena, è tempo di contrattaccare! Siamo arrivati a un nuovo Anti-Virus. Sta nascendo Anti-Virus FASE 2!
Perché mentre tutto il mondo aspetta dai suoi falsi messia il fantomatico “vaccino”, noi abbiamo già pronto il nostro. Abbiamo, infatti, elaborato un nuovo antidoto alle infezioni della modernità: Anti-Virus si rinnoverà, diventando una rubrica settimanale, migliorerà nei suoi contenuti e fornirà nuovi strumenti di lotta.
Dal 20 Maggio partiremo col nuovo Anti-Virus… e non ci fermeremo mai: senza sosta, senza tregua!