IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 21

214
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

I LAVORI CHE GLI ITALIANI NON VOGLIONO PIÙ FARE (se pagati male). 
Bellanova, vai a fare il ministro in Tunisia
Commissione europea | Anche quando pretende di aiutare i lavoratori aiuta il capitale
La Commissione europea ha proposto una campagna di crowdfunding per sostenere i cittadini più vulnerabili, le piccole imprese e i lavoratori autonomi dell’Unione danneggiati dalle misure restrittive per il contrasto al COVID-19.  In altre parole, la Commissione, di fronte ai milioni di persone sulla soglia della povertà risponde dandoli in pasto ai capitali.  E se non si è appetitosi per gli investitori? Pazienza, non mangia. Questa è l’ennesima dimostrazione del fallimento di un sistema fondato sulla tirannia del mercato.
La festa della mamma, il giorno dopo, diventa un incubo per i bambini nati da un utero in affitto.
Covid 19 – VACCINI – Filantropia
La morsa umanitarista di Bill Gates, produce miliardi di dollari passando per le imposizioni ALL’OMS… SVEGLIA!

SANITÀ PUBBLICA – IL CANE CHE SI MORDE LA CODA 
La decennale destrutturazione della sanità pubblica fa sì che se per una emergenza si spostano energie da una parte, si rimane scoperti dall’altra.
Questa è la manifestazione palese dei crimini compiuti contro gli italiani, dai politicanti venduti a Bruxelles.. 
In Italia si potrà morire di tutto tranne che di Coronavirus
Queste le indicazioni per l’estate 2020. Ormai dilagano le insensatezze della task, forse, in preda a deliri di onnipotenza….
Gruppo Bilderberg
A quante cene siete stati voi, nelle quali non sapevate chi vi aveva invitato?
Scommettiamo che a questa cena non eravate invitati… 
SMART CITY E COVID 19
La perfetta palla al balzo per inoculare decine e decine di virus che intendono infettare la famiglia, la sanità, la scuola, etc. Insomma tutto il sistema politico, economico, sociale, culturale e religioso che ha contraddistinto la modernità.
L’orchestra decomplottista 
Qualche tempo fa per definire il profilo di coloro che escludono a prescindere la possibile esistenza di un complotto, creammo un neologismo DECOMPLOTTISMO. Enrica Perrucchietti, ci aiuta a definire i contorni dell’orchestra decomplottista e il profilo tipo dei suoi esponenti. 
FRANCIA | Dopo i padri e le madri, adesso è il momento dei figli..
Psicologia pedriatica antincomplottista!
 
Bending spoons, l’idioma nazionale e la Dottoressa Battisti a capo del Team della trasformazione digitale che si ciuccia 30 mila euro al mese.
Niente lacrime di ippopotamo per gli ultimi, se italiani
Davanti a suicidi di imprenditori, anziani allo sbando, famiglie alla fame, disabili a 250 euro al mese; il governo elargisce 1050 euro mese a immigrato e regolarizza clandestini: Traditori della patria.