ANTI-VIRUS | Oltre l’ambientalismo moderno, per riscoprire noi stessi e la natura – intervista con Silvano Olmi (Fare Verde)

314

Durante la quarantena, col ritorno degli animali selvatici in città e l’abbattimento dell’inquinamento, si è tornati a parlare di natura. Ancora una volta – Greta docet! – lo si è fatto in maniera ideologica e semplicistica, senza avere alla base una vera visione ecologica.
Lo dimostra il fatto che oggi nessuno sta preoccupandosi per lo smaltimento dei miliardi di mascherine e guanti consumati ogni giorno, nonostante sia una vera e propria bomba ecologica.
Di tutto questo ne abbiamo parlato con Silvano Olmi, presidente regionale del Lazio di Fare Verde, associazione ambientalista autonoma e indipendente.
PS: Sapevi che tutte le puntate di “Anti-Virus” sono già disponibili sul nostro canale YouTube!? Cosa aspetti, iscriviti al canale, guarda i video che sono già disponibili e ricordati di cliccare sempre su “mi piace”. Attiva, infine, la campanellina per non perderti i prossimi video !!!!!