IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 23

334
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

MORIRAI UN VACCINO ALLA VOLTA | Ilaria Capua sentenzia: il vaccino per il Coronavirus sarà obbligatorio. Ci siamo già messi in fila….. 
LA PAURA COME MEZZO DI DOMINIO | Enrica Perrucchietti ci offre una analisi approfondita sulla gestione della crisi perpetrata con il fine del controllo sociale.
LA SCUOLA BUONA | La realtà non è uniforme, ci stanno raccontando una realtà separata nata nelle teste dei quattro burocrati ministeriali.
CORONAVIRUS – LA PROPORZIONE DELLA TRUFFA IN ATTO | Una rassegna di articoli che mostra come la narrazione sul Covid 19, sia del tutto pilotata con il solo scopo di sovradimensionare il pericolo ai fini del dominio sulla società.
DONALDONE CONTRO I SOCIAL
| Come un orologio rotto che per due volte al giorno becca l’ora esatta, non si è fatta attendere la contromossa di Trump. I social con le loro intrusioni sui rapporti tra chi comunica e chi riceve, fanno politica.
ENTITÀ SIONISTA DI OCCUPAZIONE | Continua il processo di annessione di territori mentre la sedicente comunità internazionale tace…
UBER – SCHIAVISMO LEGALIZZATO | «pagamenti irrisori, sottrazione “legalizzata” di mance, mancato pagamento di ritenute», «richieste di un numero di corse non compatibili con una tutela minima delle condizioni fisiche del lavoratore», e «“punizioni” sotto forma di detrazione di 0,50 euro per consegna a titolo di penale sulle mancate accettazioni di ordini se superiori al 95% o sulle cancellazioni se superiori al 5%», erano farina di FRC.
LESBICHE TRANSFOBICHE | Ennesimo e ridicolo cortocircuito del mondo LGBT. Le  forme periferiche di una umanità ormai in dissoluzione, si autocannibalizzano per evidenti limiti di coerenza. Il clima di odio e di violente minacce, ne sono la corrispondente cornice. 
PER LA CRONACA DEL, COME SCUSA? | Il Covid-19 “dal punto di vista clinico non esiste più”. Ne è convinto il primario del San Raffaele di Milano Alberto Zangrillo, direttore della terapia intensiva.
 
DOPO LA TRACCIABILITÀ PER CHI VA NEI RISTORANTI, LA TRACCIABILITÀ PER CHI VIAGGIA | Il governo utilizza la finestra di Overton per far accettare la tracciabilità urbi et orbi. Sarebbe questa la nuova normalità?
Cortocircuito Yankee – Non abbiamo mai avuto simpatia per Donaldone o per la marmaglia stradaiola contestatrice ma la coincidenza è piuttosto sospetta | Nel momento in cui l’orologio rotto ha mostrato l’ora esatta, si è sollevata una rivolta che ha portato il Presidente e la Mugghiera, nel bunker della Casa Bianca. Forse che qualcuno abbia voluto lanciare un segnale d’avvertimento, del tipo: gioca con i fanti ma lascia stare i “Santi”?
CRISI USA – La rivolta dalle strade al deep web | La mancanza di autorevolezza fa venire a galla l’autoritarismo e le conseguenze non sono poi così difficili ad immaginarsi.
AGGIORNATO ALLE 19,35 DEL 01 GIUGNO 2020 | Quando tocchi certi interessi, la mafia lancia segnali… ZANGRILLO IN CAMPANA! 
AMMAZZATI DI SERIE B – ISRAELE UCCIDE PER ERRORE | L’entità Sionista di Occupazione a differenza degli Stati dis-Uniti, può fare ciò che vuole, senza che la comunità internazionale alzi la voce. Un palestinese disabile vale meno di un cittadino americano?
ZINGARETTI RECORD MAN DELL’ANNO | Supera qualsiasi altro politico corrotto in lungimiranza. I corrotti si rubano i soldi e se li mettono in tasca, lui è capace di buttarli direttamente dalla finestra. Genio.
MORTE DEL CITTADINO AFROAMERICANO GEORGE FLOYD | Ai componenti del sistema dello spettacolo statunitensi, si accendono i neuroni solo quando i media dominanti li bombardano. Vivono da straricchi in una società di merda e se vedono un morto ammazzato che fa notizia rispetto alle altre migliaia si svegliano. Ciò nondomeno, significativo è il linguaggio che usa. Da esempio.
MOVIMENTO 5 SGABELLI | Continuano le epurazioni nei confronti di coloro che sono rimasti fedeli alle indicazioni per le quali sono stati eletti. La camaleontica galoppata di un apparato tecnoburocratico approda alla farsa.