IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 24

186
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

L’OMS NON SI SALVA NEMMENO DA SE STESSA | Continuano a venire a galla le enormi falle del carrozzone a rimorchio di interessi privati che è l’organizzazione mondiale della sanità…
 
NEUROCRAZIA E CAPPI AL COLLO | Si spacciano per aiuti, trappole infami che desautorano progressivamente le sovranità nazionali. Fino a quando dobbiamo sopportare i nEUrocrati di Bruxelles?
 
A PROPOSITO DI ODIO | Sprizzando veleno come le vipere, La Repubblica mette il timbro sulla morte di un uomo. Probabilmente l’intenzione è quella di generare nel lettore medio del quotidiano, una certa soddisfazioncina.
Quella dei becchini….
 
UNA ROSA PER FRANCESCO
Martedì 16 giugno, per tutto il giorno, in Via Montebuono
 
A COSA DOBBIAMO PREPARARCI, AL CONFLITTO RAZZIALE ? | Se così è i governi lo dicano chiaramente. Sta diffondendosi come la peste, l’idea che siano giustificabili, atti di assoluta delinquenza che nulla hanno a che fare con rivendicazioni politiche, sociali o economiche di alcun tipo. Sarà mettere un punto alla questione, siamo ad un passo dall’incendio globale e con esso – ci auguriamo – il collasso degli stati uniti che ha esportato quel modello nel mondo. 
 
BALO – L’uomo che sentiva le voci| La realtà, continua a confermare il fatto che il colore della pelle in Italia, con il destino di Balotelli, non c’entri assolutamente nulla. Quando uno è scemo, è scemo.
 
SCUOLA – LE ALTERNATIVE CI SONO  | I genitori esultano, i sindacati boicottano.
 
VATICANO S.p.A.| Nel circuito finanziario Vaticano, circolano alti prelati e funzionari della segreteria di Stato che giustamente non vengono citati dall’articolo. Singolare, pare che la responsabilità sia esclusivamente dei noti maneggioni e non di chi ad essi si affida.
 
IN PALESTINA MANCA IL RESPIRO DA PARECCHIO | L’entità Sionista di Occupazione impedisce di respirare dal 1948. Non abbiamo visto inginocchiarsi nessuno…
 
FRIULANI LIVES MATTER | Probabilmente in preda a qualche autolesionistico umanitarismo, pare che la provincia di Tarvisio e in particolare il Comune di Paularo, debbano soffrire per bilanciare le ignominiose ingiustizie subite dagli afroamericani. 
 
La piaga dell’estremismo ecumenico tedesco, rischia di scardinare i fondamenti della confessione cattolica| Un preoccupato avviso che giunge in vista dell’anniversario nel 2021.
 
Assembramento sì, assembramento no, assembramento jamme | Per una folla di manifestanti bravi, il problema covid 19 non si pone, per quelli cattivi, sì….
L’indipendenza della stampa, la libertà di opinione, il pluralismo dell’informazione… 
 
Il Circo Buriom dei Virologi, inizia a perdere pezzi| La prima è Ilaria Capua che – dopo decine e decine di ospitate lautamente pagate – confessa….
 
VACCINO ANTINFLUENZALE| Il documento del Ministero rileva che «stante l’attuale situazione pandemica, non esistono le condizioni per condurre uno studio pilota che valuti fattibilità ed efficacia in pratica della vaccinazione influenzale fra i sei mesi e i sei anni».
 

ALL LIVES MATTERS | Joey Salads é un tipetto simpatico che produce video con esperimenti sociali da molto tempo.  Questo è del 2016 e ci è sovvenuto, rimembrando la nota tolleranza degli afroamericani a casa loro….
Interessante.
 
FLOYD RELIGION| Dopo la genuflessione, l’istituzione della neo religione laica interplanetaria, prevede anche la lavanda dei piedi.
Tra blasfemia, masochismo razziale, autolesionismo istituzionale, la pandemia afroamericanolatrica sta raggiungendo abissi di abiezione mai visti.
È evidente che il virus abbia toccato nel profondo delle anime e delle menti …
 
SCUOLA: LA MINISTRO AZZOLINA HA LE TRAVEGGOLE| Come Conte ripete che l’Italia è un esempio nella gestione della crisi ma prende lucciole per lanterne…
SI PARTE CON CONTE, SPERANZA E LAMORGESE | Prima della passerella degli stati generali, inizino a rispondere ai PM. Ci auguriamo che le colpe per le sofferenze inferte al popolo italiano, inizino a venire fuori da qui.
 
Si svegliano i VESCOVI ITALIANI | Hanno capito che dietro la legge, si potrebbe nascondere il divieto di citare le Sacre Scritture. Promuovere  il modello famiglia di Betlemme, potrebbe essere reato. MEGLIO TARDI CHE MAI.
 
LUNGIMIRANZA AFROAMERICANA – DISINTERESSE DEGLI INGINOCCHIATI| Preoccupati gli esperti per gli assembramenti delle due ultime settimane negli USA.
“La mia ipotesi migliore è che ogni giorno di proteste che coinvolgono 600mila PERSONE, comporteranno tra i 200 e i 1.100 decessi in più», conclude.”