ANTI-VIRUS | “Oggi più che mai, la droga è arma del potere” – intervista con Daniele Saponaro

256

C’è una cosa che non soffre crisi, né restrizioni e che non passa di moda: la droga. Soprattutto in questo periodo di depressione e apatia generalizzata, infatti, la droga scorre sempre più indisturbata nelle nostre città.
Per di più, assistiamo a un ritorno di droghe sempre più pesanti e pericolose, mentre il mercato dello spaccio sguazza incontrollato dalle autorità e i giovani – ma anche i meno giovani – muoiono come mosche sulle panchine del parchetto o nel buio delle camerette.
Di tutto questo ne parliamo con Daniele Saponaro, autore del consigliatissimo libro-inchiesta Gioventù Drogata – il pericolo di legalizzare le droghe” per ribadire che – oggi come non mai – la droga è, e resta, l’arma del potere.
PS: Sapevi che tutte le puntate di “Anti-Virus sono già disponibili sul nostro canale YouTube!? Cosa aspetti, iscriviti al canale, guarda i video che sono già disponibili e ricordati di cliccare sempre su “mi piace”Attiva, infine, la campanellina per non perderti i prossimi video !!!!!