IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 25

597
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

POCHE CHIACCHIERE! | COLAO PROPONE IL GENDER E IL GOVERNO LO SEGUE…

 

STUPID LIVES MATTER?| A quanto pare la furia iconoclasta sbarca anche in Italia. Gli Antifa BLM, se la prendono con la statua di Indro Montanelli. Una prova eroica che rimarrà scolpita nei secoli, alla voce: invertebrati.
 
CONTRO OGNI DROGA | Il problema della diffusione della droga sta divenendo un ostacolo permanente  alla convivenza civile. È necessario da parte degli adulti, individuare per i più giovani, percorsi formativi e virtuosi, come la militanza metapolitica sul Fronte della Tradizione. 
 
3 PALI E MEZZO DAL VENEZUELA A M5S | Se fosse vero, il problema per noi non sarebbe il M5S ma la considerazione circa la intelligenza di Maduro …
“Casaleggio e la nascita di un movimento di sinistra rivoluzionaria e anticapitalista” 

 

È GUERRA TOTALE | La Cina che è la seconda in classifica a detenere titoli di stato USA, coglie il momento di difficoltà e mette sul mercato una quantità di titoli che possono far precipitare il dollaro… 
 
INGINOCCHIATOI QUALE SOLUZIONE | Avvertiamo una discreta divaricazione di sensibilità, tra un criminale ammazzato negli stati uniti e l’ennesimo imprenditore italiano che – a causa della crisi indotta da criminali politici – compie suicidio.
 
Ucciso con una coltellata, il nigeriano in un centro per immigrati di Orte | La gestione degli immigrati clandestini mostra un’altra crepa. Cosa succederà adesso che sono terminati gli inginocchiatoi? 

 

La TV della Cei inneggia al Duce, panico tra i telespettatori | Durante il film su Gesù, appaiono in onda frasi dell’uomo della provvidenza. 
Una coincidenza? Non crediamo 
 

VIA COL VENTO – Storia di una degenerazione cognitiva che trascina via tutto… proprio con il vento…