ANTI-VIRUS |“LA PROFEZIA DE ‘IL CAMPO DEI SANTI’: IMMIGRAZIONE E DISTRUZIONE DELLE IDENTITÀ” – Intervista con Massimo Pacilio, Edizioni di Ar

279

Vorrebbero un mondo «senza frontiere», senza limiti, privato della ricchezza delle differenze. Sono i No Borders, i figli malriusciti di questi Tempi Ultimi che si oppongono ad ogni limitazione dei flussi immigratori, e che oggi troviamo marciare e distruggere tutti i simboli a vario titolo “identitari” che capitano sul loro cammino sotto le insegne del movimento Black Lives Matter”.
Per opporsi a tutto questo lo strumento più forte è l’arma della verità, che molto spesso viaggia attraverso libri considerati “eretici” e messi all’indice. Come “Il Campo dei Santi”, il cui autore  Jean Raspail è da poco scomparso e di cui oggi discutiamo insieme a Massimo Pacilio, autore delle Edizioni di Ar.
PS: Sapevi che tutte le puntate di “Anti-Virus sono già disponibili sul nostro canale YouTube!? Cosa aspetti, iscriviti al canale, guarda i video che sono già disponibili e ricordati di cliccare sempre su “mi piace”. Attiva, infine, la campanellina per non perderti i prossimi video !!!!!