IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 27

223
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

CI VOLEVA SARÀ CUNIAL? | Uno schiaffo in faccia ai signori della moneta, della nEUrocrazia e ai centrodestri finto sovranisti che continuano a fingere di non sapere che la sovranità monetaria, viene prima di tutto.

Salvare il Sacrario Militare di Cima Grappa | Laddove dei miserabili tentano di infangare la memoria storica, si erga una gioventù che custodisca la memoria del sacro fuoco dei combattenti

COMPRAVENDITA DI BAMBINI | Tiziano Ferro vaneggia, usando termini come marito, famiglia, figli…

STATI GENERALI | Se l’Italia vuole i soldi deve compiere un atto di sottomissione alle elìte euro finanziarie. Il cameriere Conte, consegna nelle fauci dei vampiri, il popolo italiano…

KIEV PRIDE 2020 – La profanazione della statua della madre patria da parte di attivisti LGBT | “E dopo ciò, i ‘compagni’ con le corrispondenti deviazioni sono sorpresi di non essere compresi.” Oleg Voloshin –  deputato di ” Opposition Platform – For Life ”

BLACK LIVES MATTER SAN FRANCISCO: UNA MANICA DI VERMI | Vandalizzata la statua di Miguel de Cervantes con scritte e simboli, da parte delle schiere del caos e della bruttezza spirituale.

Santa Marinella – Attivare il monitoraggio del Coronavirus sulle acque reflue urbane | L’Amministrazione Tidei, su mascherine e contagi da Coronavirus, è ormai andata in tilt

Terrorismo di Stato | Aldilà di come la si pensi sui no Vax, appare evidente come a fronte dei numerosi assembramenti che si sono determinati in questo ultimo mese, colpire solo questo significhi lanciare un preciso segnale politico repressivo. Chi dissente radicalmente, deve cogliere al volo che domani per lui la vita sarà ancora più dura…

Palamara ha fatto tutto da solo | La narrazione dominante, vuole che Palamara sia il capro espiatorio di tutta la melma di cui è intriso il CSM. Combattere questa interpretazione è necessario per far saltare tutti i tavoli, su cui si costruiscono i delitti e il calvario che subisce la destra radicale italiana.

L’élite che governa lo Stato è totalmente sconnessa dalla realtà del paese | La conferma con le sue affermazione Tridico, Presidente dell’INPS..

Black lives Matter e Antifa sono gli strumenti delle Anti gerarchie della Sovversione | La distruzione fisica della memoria è l’azione grossolana, corrispondente alla sottile falsificazione della storia messa in atto dalle elìte tenebrose.

FAKE NEWS – Enrica Perrucchietti disegna il quadro della narrazione falsata  sull’emergenza Covid 19 e i suoi effetti a breve, medio e lungo termine.
La video intervista per Raido su Patreon.
A chi l’ha persa in diretta, ne consigliamo vivamente la visione in differita.

LEWIS HAMILTON BLM – Il campione dell’automobilismo e dell’antirazzismo che guida una macchina dell’azienda preferita da Adolf Hitler e veste sponsorizzato, dall’azienda che disegnava e produceva le divise di SS, SA e HitlerJugend, utilizzando prigionieri di guerra. Un genio.

IN NOME DI GEORGE FLOYD | Continua – con l’inginocchiamento delle masse globalizzate, il tributo ai sacrifici umani compiuti in nome di un sedicente razzismo a senso unico.
Adesso si è passati ai bambini…

Si potrà morire di tutto, tranne che di Coronavirus | Oltre la follia dei 450 mila interventi rimandati, c’è anche il dramma dei controlli oncologici senza una data ..

PARLATECI DI BIBBIANO | Rinviati a giudizio 24 degli inquisiti per la vicenda relativo agli affidi illeciti. I capi di imputazione fanno rabbrividire…

La furia iconoclasta d’oltreoceano, parte da più lontano di quanto si crede | Non è da oggi, che vi è qualcuno che si chieda perché in Italia i monumenti fascisti (definiti tali e chissà perché non razionalisti…) siano ancora lì diventando addirittura luoghi “iconici” (sic).
La colpa sarebbe di Berlusconi che ha sdoganato a suo tempo il MSI. In ogni caso, il pezzo che ne parla è del New Yorker.

24 Giugno – A SAN GIOVANNI NESSUNA INFAMIA E NIENTE INGANNI | A dispetto del calendario capitalistico, il tempo ha una sua qualità ben definita. Quest’ultima è stata completamente smarrita dalle masse inebetite dal produci, consuma, crepa ma i fuochi bruciano ancora…

RIVOLTE SOCIALI IN AUTUNNO
Il guaio è che spesso sbagliano le previsioni. Speriamo che questa volta l’abbiano azzeccata…

GENERATION WAR > RECENSIONE – SERIE TV | Quella che fu la generazione dei nostri padri e delle nostre madri contro ogni odio e inopportuni sensi di colpa…

ANTIFA, BLM E SAN MICHELE | Che fossero arnesi del demonio lo sottolineiamo da parecchio ma, che ora si facesse coincidere la figura di Floyd con quella della Maligno e praticamente dichiararsi satanisti non ce lo saremmo aspettati…

LA NUOVA STAGIONE DELL’AMORE A SEATTLE | Il Sindaco presta il fianco alla eversione BLM e ne viene travolta…

LE BLACK HILLS APPARTENGONO ALLA NAZIONE INDIANA | Non vi è stata nessuna revoca della trattato stipulato. Lo ricordiamo oggi nell’anniversario della vittoria a Little Big Horn….

HOKA HEY – Oggi è un bel giorno per morire | Un motto – una porzione della frase intera, che richiama all’idea della bella morte. Attribuito a Cavallo Pazzo, il Messia armato della nazione Lakota, conferma la dimensione sacrale e guerriera, della visione del mondo della nazione indiana.
Il brano è di Davide Van de Sfroos

EVERSIONE TOGATA | Per dimensione, estensione delle categorie coinvolte, profondità delle relazioni e per gli effetti che ha prodotto già verificati, lo scandalo del CSM dovrebbe essere al centro di una rivoluzione…. e invece…

IMMIGRATI QUALI RISORSE | A Mondragone l’Italia passa dai gioielli di Bulgari alle sedie dei bulgari….

ARNESI DEL DEMONIO – FEMMINISTA SATANISTA ACCOLTELLA BARISTA | La ragazza russa, con lo status di rifugiata, tenta il maschicidio e la comunità LGBTQ+ rimane in silenzio….

PEDOFILIA – Storia di una non emergenza | Mentre in Italia i parlamentari si preoccupano di un sedicente fenomeno razzista, della legalizzazione della droga e mille altre scorciatoie per l’inferno, la pedofilia è fuori dalle emergenze del paese.

TUTTO QUESTO IN NOME DI GEORGE FLOYD | L’incremento del razzismo anti bianco in questi ultimo mese, è il sintomo di una guerra sotterranea alimentata da forze occulte. Se non se ne prende atto, adottando opportune contromisure, dovremo soggiacere ad un terribile futuro…

BLM – Prof di Cambridge scrive su Twitter “Le vite dei bianchi non contano”. Scoppiano polemiche ma l’Università la difende PUBBLICAMENTE….

BTLM > Black trans lives matter – Londra | Tra un po faranno il corteo le persone diversamentw colorate che inciampano alle quattro e mezza…

LA BATTAGLIA SUL CONTANTE CONTRO LA MONETA ELETTRONICA È UNA COSA SERIA  | IL CONTANTE:
 1 – Non costa nulla, perché né banche né società di pagamenti elettronici, raschiano via commissioni. 2 – È sempre possibile e immediato, anche senza corrente elettrica, accesso a Internet e apparecchiature elettroniche, nessun tracciamento anche quando non necessario. 3 – Non taglia fuori i minori e  soprattutto gli anziani o altre persone prive di conto in banca. I regali e i sostegni temporanei tra parenti e amici, rimangono segreti. 4 – Non permette il tracciamento delle abitudini di consumo. 5 – Garantisce la riservatezza anche per regali, beneficenza, collette, contributi militanti, elemosine ecc. 6 – Prelevare contanti e poi pagare con essi abitua al senso delle entrate, delle uscite e della disponibilità residua.
Con la moneta elettronica a LORO basta un click e sei fottuto!

TRUMP TERRORISTA INTERNAZIONALE | Il Presidente e i suoi sgherri internazionali, ricercati per l’omicidio del Comandante Soleimani.

BLM E ANTIFA | Gli scontri, le devastazioni e la caccia al bianco dei fenomeni dell’antirazzismo, negli Stati Uniti, stanno producendo l’effetto opposto. Nel tutti contro tutti, che stanno alimentando, gli unici ad esser presi di mira unanimemente sono proprio gli afroamericani. Un risultato intelligente.

SOVRANITÀ ALIMENTARE – LE API, LE GUARDIE ARMATE DELL’AMBIENTE | Salvaguardare il consumo dei prodotti degli alveari italiani, corrisponde a difendere i produttori, la nostra economia e l’ecosistema.
NON DIMENTICHIAMOLO!