IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 29
614
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.
CORONAVIRUS – ANDRÀ TUTTO BENE| I primi segnali di amore e fraternità tra i bagnanti giungono da ostia. Dopo il blocco, una rinnovata umanità non smette di scambiarsi amorevoli coccole
DROGA – Cronaca di una non emergenza | Continua la strage di adolescenti ammazzati da un fenomeno che sembra non interessi a chi governa. Tolta l’azione repressiva, su prevenzione e formazione il nulla, mentre nelle aule parlamentari si raccolgono firme per leggi ancor più permissive…
IN NOME DI GEORGE FLOYD? | Continua la mattanza dei bianchi – soprattutto vecchi, donne e bambini, da parte di gang di afroamericani aderenti ai movimenti antifa e BLM. Adesso addirittura i reati sbarcano sui social. WHITE LIVES MATTER
TRAPPER ALLEATI DEL SISTEMA DOMINANTE| Combatti gli avvelenatori della gioventù, la musica sostenuta dal circuito ufficiale, la mollezza dei media sulla ecatombe in corso…
NARODNI DOM E FOIBE – TRIESTE | L’italietta di Mattarella e Conte si piega agli oltraggi sui nostri martiri… È IL MOMENTO DI DIRE BASTA!
ROMA, GRILLO, LA RAGGI | Un mix di inadeguatezza, presunzione e pateticità che giunge all’insulto. Beppe Grillo, per giustificare la prossima sconfitta apre la finestra di Overton sulla incompatibilità tra i 5 Stelle e Roma. Paraculate della comunicazione dettate dalla Casaleggio & Associati.
BASOVIZZA – TIGR – NARODNI DOM E TANTI TROPPI MILIONI DI EURO | Nel bel mezzo di una emergenza nazionale, con una crisi economica devastante, Mattarella e Conte fanno umiliare l’Italia dal Primo Ministro sloveno che si porta a casa un pezzo storico di Trieste. Occorre mobilitarsi, condividere e far sentire la propria vicinanza a tutti coloro che hanno sofferto in vista di una revisione dello status delle terre irredente…
IMMIGRATI QUALI RISORSE | Passando dai droni ad personam alle accoglienze di positivi al plurale, lo stato italiano riesce ad offendere i morti e chi si è immolato per compiere il proprio dovere salvando le vite altrui..
IN NOME DI GEORGE FLOYD? | Finisce nel martirio di una giovane mamma ad Indianapolis, l’epopea di ANTIFA e BLM. Con l’omicidio di Jessica Doty Whitaker – per aver espresso che tutte le vite sono importanti, si chiude la franchigia per qualsiasi istanza della marmaglia afroamericana e antifa.