IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 30

186
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

PIZZERIA SORBILLO
VA IN SCENA LA QUALITÀ ANTI RAZZISTA

CORONAVIRUS A BERGAMO E BRESCIA – Indicibili crimini contro l’umanità | La richiesta di effettuare una indagine, da parte dei parenti delle vittime.

Cgil, PD, arcigay e PaP contestano Adinolfi – Si danno reciprocamente dei fascisti e la paternità di scatenare campagne di odio. Fino a quando i moderati non capiranno le differenze, rimarranno in ostaggio dei comunisti.

VIETATO CANTARE CANZONI DI ESTREMA DESTRA | NOSTRISSIMO NEUER – Questo, sembra, il nuovo vangelo del politicamente corretto, al quale sembra essersi subito convertito anche il manager del simpaticissimo portierone teutonico 

POLONIA, ELEZIONI, OMOFOBIA SISTEMATICA | Nel mondo, dove le orde omosessualiste prendono sberle elettorali, si configura il regno del male. Una lettura interessante e per certi versi divertente, di come viene affrontato il tema di chi la pensa diversamente rispetto alla corrente LGBTQUERTY…

GANG PALAMARA | Nonostante la gran parte dei media tenga sotto silenzio la vicenda, non riesce il giochetto del capro espiatorio. Nella lista, mezzo PD, avanti così.

Thomas Sankara, militare ribelle e presidente del Burkina Faso, è stato l’ultimo uomo politico ad aver intrapreso un percorso anti-imperialista basato sui concetti del socialismo panafricano nel Sahel, di Luca Lezzi.

PROFONDO INFERNO | Pur se riguardante una infima minoranza, siamo costretti a dover far conoscere la realtà tenebrosa alla quale siamo prossimi. Sembra impossibile, eppure il ragazzo della porta accanto, nostro figlio o il suo amichetto, possono essere preda della bestia immonda e divenire complici di un meccanismo satanico.
Diamo risalto a questa notizia, implorando per la sua diffusione – connessa a questo commento, perché è solo con l’aiuto di Dio, la massima attenzione e la disponibilità alla lotta incessante che potremo sconfiggere il Male e ritrovare il sentiero del Cielo.
“Defende nos in proelio”

HAMILTON RILANCIA LA SUA FUFFA BLM | Credendosi il nuovo redentore pretende di far inginocchiare gli uomini davanti alla nuova religione laico tenebrosa dei BLM ANTIFA.
Meccanici Ferrari, in piedi tra le turbine!

ASSEDIANO LE CHIESE | È venuto il tempo in cui ti puoi risparmiare i pensierini antagonisti che produci giornalmente.
L’ultimo capitolo del conflitto mondiale è appena iniziato, questa è una guerra spirituale e noi vogliamo sapere da che parte stai.
Aurhelio ti chiama alla battaglia!

IMMIGRATI QUALI RISORSE | Coronavirus – le notizie poco conosciute

IN NOME DI GEORGE FLOYD | Continuano a venire a galla una serie di nefandezze inaudite, intorno alla filastrocca del BLM. L’ultima quella dell’utilizzo della sigla per “conservare” i corpi di povere ragazze bianche.

Le rivendicazioni assurde di BLM ANTIFA  | Se, come pretendono loro, i personaggi afroamericani di film e cartoni, devono essere doppiati da doppiatori afroamericani, a maggior ragione personaggi indiscutibilmente BIANCHI, debbono essere interpretati da attori BIANCHI…

CORONAVIRUS – Se hanno detto che per settembre-ottobre, occorre prevedere un nuovo blocco, con le buone o con le cattive, ci dovrà stare un nuovo contagio distribuito in molte zone d’Italia. Punto.

PENSI CHE RESTARE CHIUSO IN CASA, AIUTERÀ A DIFENDERTI DAGLI ARNESI DEL DEMONIO? | È ormai cronaca quotidiana che le giovani generazioni siano il boccone preferito di perfetti e onesti cittadini che sotto il tappeto nascondo nefandezze sataniche.
La guerra è in atto, adesso non puoi più dire che non lo sapevi…

Ogni giorno una | Adesso il sacerdote che ratifica l’unione civile tra due donne. Tra un po la donna che diventa uomo e si innamora di una lesbica e il Sindaco che dice Messa…..

USA – “Ucciso il figlio del magistrato federale che aveva appena ricevuto un caso di altissimo profilo che coinvolge la Deutsche Bank e il pedofilo Jeffrey Epstein | La giudice federale Esther Salas è stata vittima di un attentato: il figlio 20enne muore ucciso, mentre il marito, avvocato difensore, è in fin di vita. Sono rarissimi nella storia degli Stati Uniti attacchi del genere nei confronti di un giudice federale. Le indagini sono in corso. La connessione potrebbe riguardare il caso che coinvolge la Deutsche Bank, che a sua volta si lega all’apparente suicidio del finanziere milionario Jeffrey Epstein, accusato di pedofilia. Attorno a Deutsche Bank e Jeffrey Epstein ruotano personaggi illustri, tra cui il presidente Donald Trump, l’ex presidente Bill Clinton e il principe del Regno Unito Andrew. Il caso sembrerebbe destinato a sollevare grandi polveroni”