“Black live$” fanno tanti dollari. Con Beyoncé

189
Venite ancora a raccontarci che il movimento pro-neri, “Black Lives Matter“, le manifestazioni e tutto quel caos sono una reazione spontanea, un sincero sentimento popolare che si snoda nelle città del mondo.
Venite ancora a raccontarci che i cd. afro-americani (termine che non ha alcun significato) sono vessati da tutto il mondo, che li odiano tutti e che i bianchi devono sentirsi colpevoli proprio in quanto bianchi, per il solo colore della propria pelle.
Venite ancora a raccontarci queste stupidaggini.
Tanto ci sarà sempre la prossima notizia che dallo show-biz ci racconta la verità: questo caos e questa violenza, le statue abbattute, la storia dannata dalla memoria non sono altro che strumenti e disegni magistralmente architettati dai gruppi di potere occulto, che vogliono cancellare le identità, creare il ‘consumatore globale‘ e farci qualche soldo
Così, l’ennesima marionetta, la cantante Beyoncé comincia a contare i soldi che farà con l’ennesima trovata firmata Disney che si annuncia nel nome dell’anti-razzismo solo per vendere, vendere, vendere.

(tratto da ansa.it) – BLACK IS KING, DA NAOMI A LUPITA SPECIAL GUEST PER BEYONCÉ/ TRAILER – Dal 31 luglio su Disney+ il film che celebra l’orgoglio nero
Black is King, il film di Beyoncé Knowles-Carter, vincitrice di 24 Grammy, basato sulle musiche di The Lion King: The Gift, a due settimane dall’anniversario dell’uscita al cinema del Re Leone arriverà in tutto il mondo il 31 luglio su Disney+.
Parkwood Entertainment e Disney+ hanno rilasciato un nuovo trailer e il poster del film, che re-immagina i temi del blockbuster del 2019 per accompagnare le giovani regine e i giovani re di oggi nel viaggio personale alla ricerca della propria corona. Memoria celebrativa per il mondo sull’esperienza nera, Black is King include i video a lunghezza integrale delle canzoni Already, Brown Skin Girl, Mood 4 Eva e My Power, canzone quest’ultima, che si può ascoltare proprio nel nuovo trailer.
Contemporaneamente, è stato annunciato un accordo di distribuzione che renderà Black Is King disponibile in gran parte del continente africano, inclusi Sudafrica, Nigeria, Ghana, Etiopia, Namibia, Camerun, Liberia, Burundi, Senegal, Togo, Somalia, Benin, Congo, Kenya, Costa d’Avorio, Zimbabwe, Malawi, Gabon, Capo Verde e molti altri paesi, attraverso M-Net e Canal+ Afrique di MultiChoice Group.
La fotografia del film, girato in diverse location, cattura la bellezza delle persone e dei paesaggi attraverso i continenti, da New York, a Los Angeles, al Sud Africa, all’Africa Occidentale, fino a Londra e al Belgio. Lo straordinario cast di attori e ballerini è originario di tutti questi luoghi. Il nuovo trailer offre un assaggio di alcune delle special guest del film: tra loro, le modelle Aweng Ade-Chuol e Adut Akech, la top model Naomi Campbell, Tina Knowles-Lawson, l’autrice e attrice vincitrice dell’Academy Award© Lupita Nyong’o, la cantante Kelly Rowland, Pharrell Williams e JAY-Z per citarne solo alcuni. Fanno inoltre un’apparizione anche molti artisti già presenti nell’album The Lion King: The Gift.