IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 32

264
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

ENTITÀ SIONISTA DI OCCUPAZIONE | Continua il massacro di Gaza, sotto il silenzio del mondo
COVID 19 – VACCINI E CURE | Chissà se i nostri super buoni vaccinisti normodotati, sanno perché le sperimentazioni dei vaccini vengono effettuate in mezzo mondo su popolazioni povere. Chissà perché non c’è altrettanto sforzo nel perseguire la ricerca sulle terapie per la cura e la guarigione dal covid 19.
SCUOLA E CORONAVIRUS | Per aumentare la confusione e il pericolo di contagio, agli insegnanti i test verranno effettuati su base volontaria.
L’indicazione risulta del tutto inadeguata, i ministri Azzolina e Speranza si sono arresi ai sindacati, questo branco di delinquenti al governo, deve essere spazzato via.
La fogna ANTIFA e BLM si è data appuntamento davanti all’attività, fatta oggetto delle calunnie della attivista africana. Laddove possibile, non facciamo mancare la solidarietà agli onesti imprenditori, colpevoli solo di non aver abbassato la testa davanti alla ghenga di immigrati… Che si sono anche presi lo sconto per il banale equivoco!
IN NOME DI GEORGE FLOYD? | Nessuna istanza di ANTIFA BLM, può essere ritenuta plausibile di fronte a violenza, ingiustizia ed efferatezze fatte subire dagli afroamericani a donne, vecchi e bambini solo per essere bianchi. WHITE LIVES MATTER!
PROSSIMA TRINCEA POLONIA | Siamo ad un passo dalla deflagrazione, forse prima ma certamente l’11 Novembre, sarà l’occasione per lo scontro frontale….
NEGAZIONISTI 2020 | Noi li conosciamo bene….
I MEDIA DOMINANTI SONO PRODUTTORI DI FAKE NEWS | Aldilà della natura della manifestazione in sé, oggi abbiamo avuto prova della ennesima manipolazione della realtà, messa in piedi dai media asserviti alla dittatura dello stato sanitario.
CHIP NEURONALI | Continua la propaganda tecno scientista per promuovere un futuro da cyborg transumani. Così al primo cenno di dissenso, con un segnale dal 5G, ci faranno alzare tutti in piedi in un solo momento, facendoci gridare “W LA PASTASCIUTTA”. Anche se su qualche cervello, potrebbe addirittura generare un rigetto, il chip si rifiuterebbe di interagire con il vuoto. 
OMICIDI DIMENTICATI | Nessuna istanza di ANTIFA BLM, può essere ritenuta plausibile di fronte a violenza, ingiustizia ed efferatezze fatte subire dagli afroamericani a donne, vecchi e bambini solo per essere bianchi. WHITE LIVES MATTER!
COVID E IMMIGRAZIONE | Le emergenze esistono solo se sono conformi agli interessi di parte. Con l’Arabia Saudita, gli interessi sono così grandi che di parlarne non ce n’è voglia…
IMMIGRAZIONE CLANDESTINA QUALE RISORSA | Se non preservi gli interessi della nazione e non mostri ostilità all’invasione di immigrati clandestini, sei tu stesso un nemico.
LA SCUOLA E LA STORIA | Dovevano cercare aule alternative, far produrre i banchi a piccole e medie imprese italiane, far votare altrove, spostare ad ottobre l’inizio della scuola, fustigare i sindacati, rasserenare una popolazione.
Invece, i governanti, in una situazione di emergenza si sono dimostrati una manica di invertebrati.
L’acqua del lavandino per il latte dei neonati di terapia intensiva ERA INFETTA | Questo emerge dalle indagini dopo la denuncia della mamma di Nina. L’ennesima vittima di una strage che ha ucciso e procurato danni irreversibili a troppi neonati.