IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 33

234
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

CHIP NEURONALI | Continua la propaganda tecno scientista per promuovere un futuro da cyborg transumani. Così al primo cenno di dissenso, con un segnale dal 5G, ci faranno alzare tutti in piedi in un solo momento, facendoci gridare “W LA PASTASCIUTTA”. Anche se su qualche cervello, potrebbe addirittura generare un rigetto, il chip si rifiuterebbe di interagire con il vuoto. 
Omicidi dimenticati | Nessuna istanza di ANTIFA BLM, può essere ritenuta plausibile di fronte a violenza, ingiustizia ed efferatezze fatte subire dagli afroamericani a donne, vecchi e bambini solo per essere bianchi. WHITE LIVES MATTER!
COVID E IMMIGRAZIONE | Le emergenze esistono solo se sono conformi agli interessi di parte. Con l’Arabia Saudita, gli interessi sono così grandi che di parlarne non ce n’è voglia…
IMMIGRAZIONE CLANDESTINA QUALE RISORSA | Se non preservi gli interessi della nazione e non mostri ostilità all’invasione di immigrati clandestini, sei tu stesso un nemico.
LA SCUOLA E LA STORIA | Dovevano cercare aule alternative, far produrre i banchi a piccole e medie imprese italiane, far votare altrove, spostare ad ottobre l’inizio della scuola, fustigare i sindacati, rasserenare una popolazione.
Invece, i governanti, in una situazione di emergenza si sono dimostrati una manica di invertebrati.
IL DIRITTO ALLA BLASFEMIA | Il grande traguardo della democrazia liberale lo inaugura il Presidente Macron.
Si può insultare quasi tutto ma non chi comanda veramente…
COVID 19 – LA CARICA DEGLI ASINTOMATICI | Alla lunga le verità iniziano a venire fuori, oggi è la volta dei tamponi potenziati…
La marineria italiana (aldilà dei noti sconfinamenti nelle zone protette), è sempre più in balía delle rappresaglie dei governi auto proclamati della nostra ex colonia. Per colpa di un governo di vigliacchi, dobbiamo essere sbeffeggiati anche da banditi con le mostrine.
AMAZON È UNA FICATA | Paga il 6%di tasse, sfrutta e offende i lavoratori, si insinua in ogni tua più intima riservatezza ed i governanti sostengono il colosso del web.
IMMIGRATI QUALI RISORSE | Femministe, MeToo, SNOQ, sinistresse, attiviste per i diritti delle donne ne abbiamo? Se il violentatore è immigrato la banda delle indignate a tempo pieno mette la sordina…
Omicidi di serie B – Le vite dei bianchi sono meno importanti? | Nessuna istanza di ANTIFA BLM, può essere ritenuta plausibile di fronte a violenza, ingiustizia ed efferatezze fatte SUBIRE sistematicamente dagli afroamericani a donne, vecchi e bambini solo per essere bianchi. WHITE LIVES MATTER!l
IMMIGRATI QUALI RISORSE | Con l’incantesimo BLM ANTIFA, questi efferati, reiterati e selvaggi crimini di immigrati africani, passano tutti in secondo piano. I governanti attuali e passati dovranno pagare il conto per le sofferenze che hanno fatto subire in questi anni, soprattutto alle fasce più deboli della popolazione: vecchi, donne e bambini…
DDL ZAN OMOTRANSFOBIA | Rimandata ad ottobre la votazione sul ddl che impone la visione antropologica omosessualista. Probabilmente hanno capito che prima delle regionali non sarebbe stato il caso ma…
LA BATTAGLIA NON È FINITA!
UN MONUMENTO PER CAVALLO PAZZO | The Crazy Horse Memorial
LA FAVOLA DEI BANCHI | Società ad hoc e coincidenze sospette ad Ostia, suscitano qualche dubbio sulla vicenda dei banchi con le rotelle che si trovano a 27 euro su AliBaba…
Il mistero della mini ditta che ha vinto il maxi appalto da 45 milioni per i banchi
Dal transumanismo al transatletismo il passo è stato breve | Se – come dicono loro – il genere ha una sua identità, perché invece di andar a gareggiare con le donne, non si crea una categoria intermedia che garantisca equità nelle prestazioni? Ponci Ponci po po po….
Leggere l’articolo per capire il corto circuito.
TU NON ODIARE PERÒ IO, TI PROMETTO LA MORTE, SE NON SEI ALLINEATO
Questo l’unico film italiano in concorso, alla mostra del cinema di Venezia.
Ecco cosa ci si fa con i “fascisti” odierni.
Fanno passare il messaggio che i dissidenti non devono essere curati. Con i fascisti è più facile farlo digerire, poi però domani toccherà ai no mask, ai no frisk ed ai no frask…
8 Settembre – Contro i traditori di ieri e di oggi
L’INFAMIA NON VA MAI IN PRESCRIZIONE!
8 Settembre
Ci fu chi non si fermò e proseguí la lotta contro il nemico di sempre.
Noi non ci siamo fermati allora e non ci fermeremo oggi…
COMPRAVENDITA DI BAMBINI | Per i gay, una questione di status symbol
STAMPA DOMINANTE | Non tutti i Covid vengono per nuocere.
Per reggere sul mercato devono raccogliere pubblicità, imbonirsi il potere o iniziare a dire le cose come stanno.
Risultato?
Sempre più frottole, sempre meno lettori…
CHE SUCCEDE SE FAI LE GARE CON I VACCINI | Reazioni avverse al vaccino Astrazeneca.
Persi 6 punti percentuali in borsa.