IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 34

175
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

PRIMO GIORNO DI SCUOLA
Il saluto di Aurhelio ai figli dei nostri sostenitori e a quelli di tutti coloro che credono in Dio, difendono la nostra amata terra e la famiglia tradizionale.

COMPRAVENDITA DI BAMBINI | Per i gay, una questione di status symbol

STAMPA DOMINANTE | Non tutti i Covid vengono per nuocere.
Per reggere sul mercato devono raccogliere pubblicità, imbonirsi il potere o iniziare a dire le cose come stanno.
Risultato?
Sempre più frottole, sempre meno lettori…

CHE SUCCEDE SE FAI LE GARE CON I VACCINI
Reazioni avverse al vaccino Astrazeneca.
Persi 6 punti percentuali in borsa.

SCIACALLI | In nome di Willy Monteiro.
È partita l’orchestra mediatica intorno ad un fatto di cronaca nera. La gara a farla più sporca produce ogni giorno un’offesa alla memoria del ragazzo. Oggi è la volta della Ferragni.

CHARLIE HEBDO, una fogna a cielo aperto | “Il pretesto della “libertà di espressione” utilizzato da alcuni politici francesi per evitare di condannare questo grave crimine è completamente inaccettabile, errato e demagogico.” Imam Khamenei

COVID 19 E PLASMA IPERIMMUNE | Si allarga il numero delle strutture che sperimentano la terapia mentre la favola del vaccino inizia ad incrinarsi….

COVID 19 E SUICIDI | Il sistema terrorista insediatosi nelle stanze del potere, sta sopravvivendo per mezzo dei sacrifici di milioni di uomini e donne. Chi lavora con il favore delle tenebre si nutre di sacrifici umani.

IMMIGRATI QUALI RISORSE | Episodio di criminalità di serie B, manifestazioni di solidarietà degli INDIGNADOS di professione, di media e politica… NON PERVENUTE!

SCIACALLI | Dal linguaggio della destra, agli effetti della cocaina, è stato un attimo…

La necessità di una semantica matura, risulta indifferente alla influencer Ferragni…

ZUCKERBERG – I silenzi e le risposte sibilline. Facebook contribuisce alla distruzione della società?

FAI PRECIPITARE NETFLIX ADESSO
#CancelNetflix

Stupri, violenze e società moderna | Continua ininterrotta la scia di violenze e abiezioni, frutto dei fenomeni ultimi di una società marcia. Sullo sfondo, sempre, la “musica” Trap.
È necessaria una virata immediata.

Achille Lauro – L’inutile idiota al servizio del principe delle tenebre | Ne avevamo proprio bisogno? Simboli invertiti, segni e modalità espressive di un fenomeno gonfiato in modo più che sospetto.

LINK CAMPUS UNIVERSITY | Non che qualche sospetto non fosse sorto ma, se quanto sostenuto nell’articolo venisse confermato dalle indagini in corso, certamente la situazione sarebbe leggermente più delicata.

ARCURI CONTINUA A FARE COSE INSPIEGABILI CON LA. COMPLICITÀ DEL GOVERNO | Fiutato l’affare, Conte ha spedito Arcuri alla gestione della Emergenza Scuola, per ordinare gli immani flussi di denaro.
Chi lo tollera è complice….