IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 35

187
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

La strana storia dei prodotti della cultura post fascista | A guardare bene sembra proprio che la storia vera sia quella dei figli di questa società malata e della resa di uno stato democratico di fronte ai criminali marci…

SCIACALLI | Il Falanga con la complicità de Il Messaggero approfitta di un fatto di cronaca, per promuovere idee sballate, all’interno di una narrazione a senso unico. A cominciare dall’amore e dall’uomo trans, attraverso conclusioni di parte, per finire ad utilizzare il nome Ciro per una donna. Un agglomerato di falsità.

La natura profonda, prima o dopo si manifesta | È una favola di Esopo, quella della rana e dello scorpione, che ci ricorda come nonostante tutte le singolari circostanze, si è comunque legati alla propria natura e al proprio destino.

Fine dei Tempi – Segnali

IL BILANCIO POSITIVO | Due giorni di scuola, una frana di problemi, parla di bilanci.
Dobbiamo aggiungere altro?

La musica trap torna sotto i riflettori della cronaca | Nell’inchiesta sulla presunta violenza sulle due quindicenni a Pisticci, oltre ai quattro arrestati ci sono tre indagati.
Due di loro sono dei noti trapper. Si tratta di Michele Leone ed Egidio Andriulli, in arte #RedMichael e #MeuDeus.
Proprio due mesi fa hanno lanciato il loro nuovo singolo, “Conto cash”

RIVOLTA CONTRO IL. MONETARISMO MODERNO | Il nuovo premier giapponese ci ricorda che i dogmi del monetarismo sono falsi

La semantica della Ferragni | Leone d’oro per l’impegno civico, in barba a tutti i volontari che in questi mesi si sono spesi e si sono immolati per il popolo italiano. Il potere occulto ha i suoi feticci.

LO STATO DELL’UNIONE 1 | La contessina Von Der Leyen nelle pieghe del discorso infila alcune chicche. Questa è la prima…

Grazie al gene o come più vi piace | Lo “strano” caso di Valentina che vince ori a mani basse diventa un film. Sia mai che queste cose, rimangano circoscritte e non pubblicizzate abbastanza….

ROMA – IMMIGRATI QUALI RISORSE | Per le società di assistenza, per la criminalità, per le cooperative sociali il business è in continua crescita. Confondere la misericordia con gli affari, non migliora le condizioni dei disperati e nemmeno quelle della città.

NIENTE INDIGNAZIONE PER DON ROBERTO | Nessuna mobilitazione, nessuna riflessione, niente autorità dello Stato, nessun post di politici di sinistra, niente allarmi, nessun influencer, campagne mediatiche, festival degli indignati.
Niente di niente.
L’ipocrisia sull’allarme immigrazione e disagio sociale è devastante e terribile, tra sciallaggio su Willy e cinismo sul prete degli ultimi, la nazione osserva, umiliata.

Per i morti serie B, quelli non funzionali alla narrazione degli indignati di professione e dei media dominanti sull’immigrazione, nessuna autorità, nessun riflettore, nessuna mobilitazione.

Nero Bianco Rosso | Iniziato in Germania, il processo di criminalizzazione di tutto ciò che corrisponde a riferimenti storici, prima dell’avvento della santa era democratica. Idee, simboli, bandiere e valori precedenti il 1945 sono sinonimo di nazional socialismo. Cortocircuito storico.

Fenomenologia del Twerk | Questa forma tribale, importata da riti di fecondazione africana ha, guarda caso, un enorme successo tra le generazioni ultime. Non passa giorno che tra una challenge su Tik Tok e un video musicale di quattro battone urlanti, non venga proposto a dosi massicce alla gioventù mondiale. Gli straordinari risultati li abbiamo sotto gli occhi, le ragazzine si credono interessanti e Netflix ci ricama sopra, adesso neanche la morte e ad un funerale ne resta immune…

Siracusa – Danneggiata la Fontana di Diana, in Piazza Archimede, da due barbari figli d’Albione. Facciamo fatica a capire come siano finiti lì ma, soprattutto, perché non siano stati finiti lì…

PEDOPORNOGRAFIA – Storia di una non emergenza | Per trovare questa notizia, abbiamo girato cinque siti di news dominanti. Già questo dice tutto.

BLM ANTIFA – PRODOTTI DI IMPORTAZIONE USA | Inizia a manifestarsi la melma diabolica dell’azione dissacrante, prodotta nelle strade statunitensi dagli epigoni italiani dei BLM ANTIFA. Ai vigliacchetti in S. P. E., eredi dei nonni che colpivano di notte, consigliamo la massima attenzione durante le loro prodezze blasfeme ….

I soldi di George Soros per cambiare l’Italia | Finanziamenti a pioggia per rovesciare il senso naturale delle cose….