IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 36

254
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

Dopo aver sdoganato l’operazione CUTIES, il quotidiano dei Vescovi italiani si apre a nuovi orizzonti | Avvenire sbarca al Gay Pride, la marcia catto-gay va avanti

FACEBOOK E L’ENTITÀ SIONISTA DI OCCUPAZIONE | Il presunto aumento degli episodi antisemiti è anche ampiamente alimentato dal modo in cui vengono definiti tali eventi. Israele e i suoi alleati si sono prodigati duramente per ampliare i parametri della discussione, rendendo qualsiasi critica a Israele o alle sue attività un crimine d’odio o, sommariamente, un atto antisemita. La definizione pratica di antisemitismo del Dipartimento di Stato Americano ora include; “la critica dello stato di Israele”, e avverte che l’antisemitismo è un reato penale. La recente legislazione americana ed europea ha criminalizzato gli sforzi fino ad ora legali e non violenti per fare pressione su Israele riguardo alla sua disumanità nei confronti dei palestinesi. La legittima critica di Israele diventa quindi sia antisemita che criminale, aumentando il numero dei cosiddetti episodi antisemiti. Ciò significa che i numeri aumentano inevitabilmente, alimentando la legittimità per una risposta repressiva.

IMMIGRATI QUALI RISORSE | Cortocircuito nel sistema paese. La giustizia italiana gli regge il gioco e lui infierisce su una sua connazionale. Il tunisino arrestato per tentato stupro, si è reso già protagonista di episodi del genere…

DISTRUZIONE DEL SACRO
È tempo di combattere | Non passa giorno che non arrivino segnali chiari ed inequivocabili dell’assalto ai simboli religiosi e alle reliquie. Chi non ha capito cosa stia succedendo, è bene che inizi un serio percorso di risveglio spirituale….

BEPPE GRILLO | Supporto alla Contessina Von Der Layen, evoluzione elitaria del M5S e democrazia digitale che salta a pie pari il parlamento. Cade la maschera e spunta il ghigno feroce della tecnocrazia anonima…

Recovery Fund – La valanga di soldi serve per la schiavitù digitale | Chi non prende coscienza del fatto che siamo di fronte ad una azione preordinata, intelligente, profonda e coordinata significa che è perduto e non può più esserci di aiuto.
SOSTANZIALMENTE È UN COMPLICE DEL SISTEMA.

SALVO D’ACQUISTO
Eroe della Repubblica Sociale Italiana
Contro ogni appropriazione indebita!

Chi non indossa la mascherina è più pericoloso di spacciatori, stupratori e delinquenti vari | Questa è la logica che anima il Presidente dell’ANP, questo è terrorismo poliziesco.

TEST FROCIOATTITUDINALE | Quando l’incoerenza e la volgarità, tendono per natura ad autonghettizzarsi…

Roma – Ennesimo attacco ad una Chiesa | Non passa giorno che non si debba registrare un assalto ad un luogo sacro. Con la scusa dei disturbi psichici, passa sotto silenzio una vera e propria emersione di forze infere.

La valanga di merda musicale, sconfina nella blasfemia | Senza freni la scena Trap italiana che oltre all’immondizia musicale, dopo innumerevoli episodi di cronaca legata a omicidi, droga e stupri, adesso si infogna nella diabolica parodia del sacro. Giustamente la FIMI lo scorso anno gli ha riconosciuto un bel disco d’oro, per un disco di merda.
Per noi, questa gente va combattuta peggio di un nemico politico.

Abbiamo degli italiani ostaggio dei libici | Nel frattempo il premier e i ministri interessati, fanno vertici sugli equilibri della maggioranza.

Pensavamo fosse una fake news | Presidente INPS si aumenta lo stipendio con effetto retroattivo mentre i lavoratori che non hanno lo stipendio, stanno ancora aspettando la cassa integrazione.

LAZIO – Ennesimo atto blasfemo compiuto nella nostra regione | Chi finge che non accada nulla è un arnese del demonio…

OFFENDERE LA RELIGIONE – Questo sembra lo slogan delle redazioni delle riviste a la page | Con la Ferragni che interpreta la B. M. V. continua l’assalto alla fede cristiana

Inneggia alla riduzione dei fondi della Polizia e poi la chiama per un ragazzino con la pistola ad aria compressa | Non passa giorno che gli attivisti BLM ANTIFA non diventino barzelletta globale

IL RAZZISMO IMMAGINARIO
A sollevarlo è Marwa Mahmoud, consigliera comunale Pd di Reggio Emilia. “Una narrativa inferiorizzante che accosta la pelle nera alla sporcizia è inaccettabile – scrive Marwa Mahmoud su Facebook pubblicando l’immagine.”
ATTENZIONE!
“È giunta l’ora di fare seriamente i conti con il colonialismo mai rielaborato e la percezione interiorizzata che ciò che nero è inferiore e male.”
Durante il colonialismo l’Italia ha avuto le truppe coloniali più decorate del mondo!

SECONDA CHICCA
“La scuola oggi ha un ruolo ancora più rilevante che nei decenni passati, ha il dovere di educare alle diversità e alla ricchezza che da esse ne deriva”, conclude.”
Praticamente sono contro lo stato etico degli altri, quando loro sono al potere è la scuola in questo CASO, e lo stato in generale – non ad insegnare ma ad EDUCARE. 

COVID 19, CARICA VIRALE, ASINTOMATICI
Non sono le prime avvisaglie di una pratica che si sta diffondendo sempre di più…
A CHE GIOCO STANNO GIOCANDO?