IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 39

189
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

PLASMA SUPER IMMUNE
Una idea italiana che non trova riconoscimento dalla mafia dal Comitato tecnico scientifico.
Una coincidenza? Intanto negli USA, la FDA l’ha autorizzata come terapia di emergenza e ci sta facendo guarire tanti cittadini.

PATRES – Uomini, maschi, padri e figli, ancora sotto attacco | I sociologi femministi continuano a volerci dire come deve essere l’uomo vero. Noi lo sappiamo già, come era nell’era primordiale e non vogliamo retrocedere di fronte a questa ennesima invasione di campo.

PATRES – La figura dell’uomo nel mondo moderno e nel mondo antico | Lo scatenamento degli istinti sessuali come prerogativa di una società in completa dissoluzione.

PEDOFILIA E LOBBY HOLLYWOODIANA | Una strana combinazione consente a criminali recidivi, di rimanere serenamente nell’alveo della cultura cinematografica. Sanno troppo?

RUSSIA GATE – Sembravano così tanto brave persone! | La gang presidenziale statunitense ai tempi di Potus, si dava piuttosto da fare, per favorire quella strega della Clinton…

HEIMDALL AFRICANO SÌ, CLEOPATRA I***ELIANA NO
Il cortocircuito hollywoodiano raggiunge dei picchi di imbecillità dalle proporzioni epiche. Se nel primo caso l’Edda di Snorri si accartoccia come un sacchetto di patatine, nel secondo dovremmo accettare l’idea che Cleopatra di stirpe greco macedone debba essere interpretata da una attrice araba o africana. Questo succede quando le teorie sceme si ritorcono su chi le ha prodotte 

RISCRIVERE LA STORIA | È legittimo in Francia, quando a protestare è il governo comunista cinese.
La mostra è su Genghis Khan ma non si può usare il suo nome, impero e mongolo, tutto a discapito della etnia attualmente sotto scacco del regime comunista.

Bloccare Amazon, si può e si deve!
L’esempio svizzero che fa pagare le giuste tasse ai giganti del web e favorisce le aziende nazionali…

Chi non conosce la storia…
Un magistrale Blondet, ci ricorda qualche notiziuccia, circa le ingegnose soluzioni del sistema sovietico.

Sequestro di Stato per conto terzi | Sette anni dopo, il questore di Palermo e il capo della polfer alla sbarra. Tutori dell’ordine?

Emergenza Covid 19 – NON TUTTO È PERDUTO | In provincia di Bolzano, gli amministratori sulla base delle evidenze, vanno controcorrente e non recepiscono il nuovo dpcm. Le regole sono sufficienti e vanno solo applicate.

NEL RUGBY LA PROMISCUITÀ TRA TRANS E DONNE È PERICOLOSA – “Se non è sicuro, non può nemmeno essere giusto.” Nicola Williams | Grosso Cortocircuito nel colorato mondo anglosassone, circa l’irruzione di trans nel del rugby.