IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 40

248
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

OMOSESSUALISMO VIOLENTO | Come abbiamo più volte stigmatizzato, i media dominanti tendono a mettere la sordina ai comportamenti deviati ed ai delitti efferati compiuti da certe categorie piuttosto che da altre. A circa un mese dalle notizie trapelate – lo accennammo in due articoli, oggi viene fuori la verità…

I media dominanti censurano le notizie. Pubblicate decine di articoli su due piazze raccogliticce di LGBT e nulla su piazza del popolo stracolma….

Il LINCIAGGIO come nota di eroismo e stile partigiano, di cui ci si fa vanto a TERAMO | Appare incredibile eppure è così, nel capoluogo abruzzese si celebra su un cartello, un linciaggio di una sedicente spia giustiziata per voci che circolavano tra la gente. Se questo è il culto della memoria della resistenza teramana, allora è il caso di farlo sapere a tutta Italia…

EVOLA INEDITO
In un agile pamphlet, appare da un archivio dato ormai per perduto, una intervista rilasciata da Julius Evola ad un gruppo di giovani militanti nel 1973.
CinabroEdizioni in collaborazione con RigenerAzione Evola, sforna un’opera inaspettata…

STRAGE DI GORLA
Milano – 20 Ottobre 1944
In memoria degli angeli di Milano
Le vittime dei bombardamenti indiscriminati degli Alleati chiedono ancora giustizia…

IMMIGRAZIONE QUALE RISORSA
Le iniziative imprenditoriali sulle quali gli italiani non investono più…

Big Tech sotto attacco | Finalmente nella faida tra amministrazione statunitense e Google ci scappa la vendetta. A guadagnarne potremmo esserci noi…

IL COVID SPIEGATO BENE
La necessità dell’intervento del Dott. Palú per ricevere conoscenza e serenità, in tema di Coronavirus. Merita l’ascolto.

Unioni omosessuali: una dichiarazione dannosa, mistificata e usata come una clava dallo schieramento sovversivo.
Chi sta inseguendo Papa Bergoglio?

DILAGA LA PSICOSI DA CORONAVIRUS | Anziché estendere gli orari di fruibilità di bar, ristoranti, negozi e servizi, anziché migliorare trasporti sanità e scuola, il governo punta alla tirannia.
Dopo l’ultima trovata del coprifuoco, a breve, ora di buio e legge marziale.

IL PERICOLO NEOFASCISTA
Una epidemia in corso, l’economia che precipita, la società in disgregazione, un governo che decide a tentoni… Il pericolo è il neofascismo, perché ormai sono finite le foglie di fico.

IL LOCKDOWN? È TROPPO POCO
La cuccagna per l’iper capitalismo liberista, sta proprio nel mantenimento del regime sanitario che riduce la concorrenza.
Sicuramente un caso..

IMMIGRAZIONE QUALE RISORSA | Giustamente, avendo una percentuale bassa di questi reati, importiamo immigrati per entrare nella media europea….

Qualche considerazione di Maurizio Blondet sull’operato di Papa Bergoglio | Per quel che ci riguarda, manteniamo la barra dritta e non ci facciamo distrarre. Sarà la fine ma non per la Tradizione…

PEDOFILIA – Cronaca di una non emergenza | Continuano le retate ma per i governanti i pericoli vengono da Marte….

LE CHICCHE DI BALO – L’uomo che sentiva le voci | Anche questa volta viene confermata l’idea che Balotelli sia un privilegiato. Non si è sentita una voce dalle indignate speciali, sulla simpatica battuta in diretta TV.
Balotelli – Sessismo 1 a 0, da ipocrilandia linea allo studio…

Questi intendono salvare il Natale, senza sapere che è solo il Natale a poter salvare loro. Con l’idea di salvaguardare l’economia sotto le festività, affondano il colpo mortale in autunno….

OMOSESSUALISMO E PEDOFILIA | Un rapporto del Vaticano, indica chiaramente il legame strettissimo che c’è nella Chiesa cattolica. Se la statistica non mente, perché non se ne parla nelle debite proporzioni anche fuori dalla Chiesa? Chi è cosa protegge i circoli omosessualisti da una simile evidenza?

Dopo l’ennesimo DPCM, OGGI È ANCORA PIÙ IMPORTANTE!
Sostieni iniziative legionarie, come l’artigianato identitario e tradizionale!