IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 41

278
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

OGGI È ANCORA PIÙ IMPORTANTE!
Sostieni iniziative legionarie, come l’artigianato identitario e tradizionale!

POVIA E LE MAZZE
Aldilà di alcune considerazioni sopra le righe, è interessante il rimando al settore musica e cultura in genere. Fino a quando il partito del 27 del mese, ha parato il culo al cerchio magico dei creativi assistiti dallo stato è andato tutto bene. Adesso che i governanti curturali e impeggnati, gli hanno girato le spalle, alle checcarelle radical chic parte l’osteria!

AMORE PER LA PATRIA E IMMIGRATI COME RISORSE | COLLABORAZIONISTI FILOGOVERNATIVI
La polizia di Torino in serata – a margine dei controlli relative alle proteste anti governative contro le restrizioni per il Covid 19 – ha fermato due cittadini nordafricani con due borsoni contenenti la refurtiva di Gucci.

COLLABORAZIONISTI FILOGOVERNATIVI DA TORINO A MILANO IL REGISTRO È LO STESSO | Si chiarisce ora dopo ora, la funzione di anarchici, antifa, spacciatori e clandestini al corteo di Milano…

BLM E ANTIFA | Nessuna dimostrazione di solidarietà a Chicago, per la guardia giurata accoltellata 27 volte dalle sorelle afroamericane Hill?

POLONIA – Assalto alla Chiesa con sorpresa
Gli attivisti fenomeni a supporto degli LGBT, dalle grida pare che abbiano avuto paura addirittura di morire …

DEFEND POLONIA
Sosteniamo i militanti polacchi

IMMIGRAZIONE QUALE RISORSA | Il combinato disposto: immigrazione incontrollata, tensioni sociali e crolli psichici, produce degli straordinari effetti. Probabilmente aveva finito in anticipo, il tempo per pagare le nostre pensioni.

L’ULTIMA BATTAGLIA È PROSSIMA…
Molti – lo sappiamo bene – considerano con fastidio questo richiamo allo scontro tra Bene e Male, l’uso di toni “apocalittici”, che secondo loro esasperano gli animi e acuiscono le divisioni. Monsignor Viganò

IMMIGRAZIONE QUALE RISORSA | Non passa giorno che le cronache non ci regalino una nuova formulazione dei buoni rapporti che gli immigrati producono con la popolazione locale…

OMOSESSUALISMO VIOLENZA IMMIGRAZIONE PROSTITUZIONE | Il mix micidiale di immondizia, invade ogni angolo della nostra amata capitale. I media dominanti tengono in sordina le notizie e all’orizzonte si profila lo sconsiderato uso dei nunchaku..

DROGA, CENTRI SOCIALI, MUSICISMO TOSSICO
Il festival della feccia umana va in scena ancora meglio durante i periodi di crisi. Un raro esempio ce lo porge il cantante degli Assalti Frontali, main band della scena musicale dell’antagonismo romano.

IMMIGRAZIONE QUALE RISORSA | Per fare del bene, bisogna farlo bene….

OMOSESSUALISMO OMICIDA
Continua la scia di sangue tra gli ambienti omosessuali, senza che ad essi venga dato minimo risalto. La lobby gay tiene al laccio la narrazione dominante
 
2 Novembre 2020
La morte riposta in un cantuccio
Una riflessione di Gianluca Marletta

LUCCA – SEMI DI RIVOLTA SERIA
Contro i dpcm cervellotici una modalità di protesta, serena e che non provoca danni a cose o persone…

IMMUNI – LA GRANDE BEFFA
Per il solito servilismo del governo e per la nota abitudine a costruire procedure farraginose, siamo di fronte all’ennesimo buco nell’acqua.
Cosa deve altro succedere per fare andare a casa, questa feccia che abbiamo al governo?

IMMIGRAZIONE COME RISORSA | Le sane abitudini di casa che ti porti dietro anche nel paese che ti ospita…

OMOSESSUALISMO, VIOLENZA E VITTIMISMO: CI RISIAMO | Come al solito, dopo i primi titoli tutto si perde nel flusso delle notizie e i fatti si archiviano.
Fortunatamente qualche media fa bene il suo lavoro. Smaschera la vittima di omofobia….