IL CAFFE’ DI AURHELIO – L’espresso della settimana – 51

373
Una tazza di caffè e una raccolta settimanale, rapida e veloce, di notizie, riflessioni, approfondimenti e video, suggerita da chi da anni porta avanti una lotta di controinformazione nel solco della Tradizione: a cura del Centro Studi Aurhelio.

 
REGIONE LAZIO – Zingaretti sposta fondi, in ragione di scelte diverse rispetto al motivo originario per cui ha ricevuto donazioni. A che gioco sta giocando?
 
CORSI GENDER ALLE SCUOLE ELEMENTARI – Un genitore ne chiede conto e gli tocca prendersi dell’“Estremista”, “inquisitore” e “omofoba retrograda”.
Questi sono solo alcuni degli epiteti discriminatori che sono giunti a me ed alla mia famiglia in questi giorni.
 
C’È DA RIDERE O DA PREOCCUPARSI?
Genera un gran mucchio di risate lo spot appena creato per far incontrare le persone. Sa**na incontra il 2020 e sboccia subito l’amore. A noi che abbiamo le antenne dritte ci sembra quasi una simpatica propostina….
 
 
VALLE D’AOSTA | Una regione con la schiena dritta. Le ragioni della Montagna
 
VITAMINA D E COVID 19 | I media dominanti non possono più sottacere e la spacciano come una novità. Sono evidenze di inizio 2020…
 
MALTRATTAMENTI SUI MALATI | Queste sono le vere emergenze del paese, eventi sui quali la mano dura della legge e dello Stato dovrebbe essere inesorabile e implacabile….
 
DROGA – Storia di una non emergenza | Ennesimo episodio di morte, nella violenza e nel disagio delle vite connesse alla droga. Mentre lo Stato promuove i pruriti di sedicenti diritti civili, il dilagare della droga provoca morte e disperazione.
 
L’ALBERO DI NATALE, una leggenda | Come consuetudine, approssimandoci al periodo natalizio, iniziamo il percorso di conoscenza dei temi fondanti, relativi alla festività più importante dell’anno.
È gradita la condivisione…
 
Spagna: Il coraggio di un deputato spagnolo J. Contreras che alza la croce di suo zio sacerdote martirizzato nella Guerra Civile che voleva eliminare la fede cristiana con la violenza | Ora il Governo socialcomunista vuole cancellare la memoria del martirio dei cattolici. Alla vista della #Croce, dall’aula si sono levate urla disumane contro il deputato, accusato di essere fascista perché ha mostrato il crocifisso. Siamo al punto di non ritorno.
 

 
DALLA LOTTERIA, ALLA SOCIETÀ SENZA CONTANTI È UN ATTIMO | Casualmente la giornata inizia con una valanga di articoli e riflessioni sulla società senza contanti. Vedi il caso?
 
Approssimandoci al Natale. LE STRENNE NATALIZIE | Le buone abitudini da riscoprire…
 
IRAN: LA REPUBBLICA IMMAGINARIA | Il ruolo della campagna bellica sionista nei confronti dell’Iran, si manifesta con veemenza anche nelle menzogne che propaga. La Guida Suprema dovrebbe passare i poteri al figlio, con una foto di un altro e con un sistema che prevede l’elezione. A posto cosi…
 
COMMERCIO E PARTITE IVA | C’è chi non si arrende e noi ne condividiamo la battaglia (consigliamo però un buono spesa, spendibile nel futuro). La moneta elettronica non può valere più del contante, la società senza contanti è una trappola tecno-burocratica…
 
IL DRAGO E L’EROE NEI MITI DEL NORD | Nuovo libro di Mario Polia per CinabroEdizioni 
 
8 DICEMBRE – Immacolata Concezione |  Nel cammino di approssimazione al Natale, oggi ci soffermiamo sul mistero della Immacolata Concezione. Ci si avvicina alla data del Natale, i segni della sconfitta del Male, punteggiano i nostri giorni come le lucine di orientamento che si accendono in ogni casa.
BABBO NATALE È VIVO E LOTTA INSIEME A NOI! | Non prendeteci per babbi: Babbo Natale esiste eccome!
 
PERCHÉ LA SCUOLA NON DEVE CHIUDERE | Una donna consacrata a Dio, dissolve le grigie figure del presidente del consiglio e del ministro della D-Istruzione, in sei minuti netti. Essere Esempio.
 
IL PAPA A PIAZZA DI SPAGNA | La scorsa settimana il Papa comunicò che avrebbe disertato l’adorazione dell’Immacolata a causa dell’emergenza covid. Invocammo un ripensamento e oggi ringraziamo il Cielo per aver visto esaudito quell’accorato appello….
 
 
STOP VACCINO PER GLI ALLERGICI | Strano, nel Regno Unito ad paio di giorni di giorni dall’inizio della Campagna vaccinale, si scopre che non è opportuno sottoporre alla vaccinazione chi, nella vita, ha avuto “significative reazioni allergiche”…
 
IMMIGRAZIONE COME RISORSA | I cittadini italiani soffrono una crisi generalizzata e le casse del business immigrazionista ingrassano….
 
OGNI GIORNO UNA PROTESTA | CRIMINALI AL GOVERNO CONTRO I RISTORATORI (Movimento Imprese Ospitalità)
“Abbiamo il Cts (Comitato tecnico scientifico, ndr) che indicava al Governo in data 17 ottobre che i nostri ristoranti potevano rimanere aperti rimarcando un rigoroso rispetto delle regole: prevenzione degli assembramenti, adeguamento delle nostre strutture, uso delle mascherine, distanziamento interpersonale, eppure il governo ci ha chiuso, è una scelta politica per farci pagare a noi lo scotto di una malasanità”