“RISORGERÀ L’AURORA!” – TESSERAMENTO RAIDO 2021

281

Gli eventi di questo lungo e tribolato 2020 hanno chiarito a tutti la direzione che il mondo sta prendendo. Il virus ha accelerato tutti i processi sovversivi, e ciò che sembrava solo l’anno scorso una stravagante profezia, è oggi realtà consolidata.
Gli attacchi del sistema arrivano da tutti i fronti e nei modi più subdoli. E per resistere ad attacchi che vengono da tutti i lati, occorre conoscere il nemico, coprirsi, e contrattaccare in altrettante direzioni: non è più sufficiente l’azione politica orizzontale. Occorre costruire, dando vita ad iniziative sul piano politico, culturale, economico, sociale e sportivo, che sottraggano spazio al sistema, ma soprattutto occorre formare Uomini nuovi che destino un nuovo clima.
Cosa ci ha insegnato il 2020
Il 2020 di Raido è iniziato con un bagno di folla, in occasione della Festa del Tesseramento, che ha visto più di cento persone cantare nella nostra sede con la musica degli Ultima Frontiera. 
Ma ben presto, il confinamento di marzo e aprile, e le successive misure restrittive ci hanno tenuto distanti e costretto alla chiusura della sede. La nostra Fede è stata messa alla prova e lo sarà ancora di più nei prossimi anni. Al distanziamento sociale abbiamo risposto coltivando la fratellanza spirituale, alla dittatura “smart”, trovando nuove forme per portare avanti le nostre iniziative: attraverso uno schermo, se necessario; all’aria aperta, faccia al sole, se possibile.
Da che parte stai?
Se c’è una cosa positiva che ha determinato il 2020, è che i fronti sono chiari. Non puoi più essere indifferente. Tu, da che parte starai nel 2021? Ti farai fagocitare dal meccanismo del produci-consuma-crepa, o reagirai da uomo libero? 
Cosa posso fare?
Se non vuoi effettuare una donazione libera ed anonima, fare la tessera 2021 di Raido è un atto piccolo, ma che può segnare l’inizio della tua riscossa. Qui ed ora. E’ una presa di posizione, per la Tradizione, per il giorno che verrà, contro la notte sempre più buia che incombe.
Puoi scegliere di spendere 5 euro per comprare qualcosa che non ti serve su Amazon, oppure di utilizzarli per sostenere chi da 25 anni crea iniziative, forma uomini, lavora per destare un clima diverso, opposto alla confusione dei nostri tempi. Puoi aiutarci a tenere aperta la nostra sede e la libreria non conforme che diffonde la cultura tradizionale a Roma e in tutta Italia, a finanziare le nostre campagne web, la nostra attività politica su strada e non solo. 
Facendo la tessera di Raido hai l’opportunità di partecipare, anche a centinaia di km di distanza, a tenere in piedi un mondo, ad alimentarlo e rinnovarlo. Nel solco eterno della Tradizione.
Risorgerà l’aurora!
La misura di ciò che può esser ancora salvato dipende dall’esistenza o meno, di uomini che ci siano dinanzi non per predicare formule, ma per essere esempi, non andando incontro alla demagogia e al materialismo delle masse, ma per ridestare forme diverse di sensibilità e di interesse“.
In un mondo che corre sempre più veloce verso l’abisso, conta solo il tener fermo di pochi, che custodiscano il Fuoco, lo alimentano e lo trasmettano. 
L’alba arriverà, questo è certo. 
Ma il compito del guerriero non di è aspettare passivamente, bensì di costruire attivamente e in silenzio le condizioni perché risorga l’aurora.
Una aurora luminosa, che spazzerà via questo mondo di menzogne e le sue ombre!

FAI QUI LA TUA TESSERA!